News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Anime jukebox | Girls On Film

Aperto da Blasor, 31 Marzo, 2023, 23:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Eksam il  6 Febbraio, 2025, 15:49:40Quindi in italiano ci stanno solo gli oav?

Poi integrati nella serie TV. In pratica se gli OAV sono considerati i primi quattro episodi, doppiati in italiano esistono: gli episodi da 1 a 4, da 6 a 11, 13, 16, da 20 a 22.
Gli episodi titolati e mai trasmessi sono 5, 12, 14, 23.

Blasor

Quella volta Veronica Pivetti cantava Danguard.

E il fratello di Jenny B, City Hunter.

Su Shaman King, Marco Masini.

Blasor

Eksam

Periodo nostalgia con Patlabor, me lo sto riguardando tutto, quant'era bello. :'(

Blasor

Tanto, come quasi ogni anime scritto originariamente da Masami Yuki. E io sto ancora aspettando un cane mi porti Birdy Evolution e Shinkurou, Hashiru! :cry:

Eksam

Blasor

Ebbene sì, perché è stata la opening di Speed Grapher.

Citazione di: Blasor il  8 Aprile, 2025, 23:28:43finalmente la gente si libera di dischi Vocaloid in giro, per cui si trovano più facilmente. [...] Gensou Ron (Illusion Theory), con Rin, che è anche uno dei miei album musicali preferiti di sempre. Lo appoggerò prossimamente in jukebox dato youtube ancora lo hosta per intero.

https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_meheckKG-ObxBvTdFvDDZxwX0571JKjNE

Le tre personali favorite:
1) Gensou Ron
7) Makuragi
10) Illusion

OP di The SoulTaker.

OP di Kaiba.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 29 Aprile, 2025, 21:35:43Ebbene sì, perché è stata la opening di Speed Grapher.

[OT?]

Poche cose trasudano di anni '80 come i miei (un tempo... cioè no, anche adesso li apprezzo, peccato la stragran parte delle ultime produzioni mi lasci a dir poco perplesso :bua:) adorati Duran Duran. :inlove: :gogogo: