News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://www.siliconera.com/nintendo-japan-eshop-stops-accepting-overseas-credit-cards-paypal/

Ennesima azienda giapponese sbologna i metodi di pagamento esteri, finita la pacchia per gli account ad aggirare il region lock dei contenuti DD (nel senso che si torna a comprare gift cards col balzello, oppure retail).

Blasor

Ifride

Ma è bello questo episodio esclusivo n64? Non ho mai approfondito pur amando tantissimo la saga e avendone giocati un po'.

Blasor

Molto, Nintendo Software Technology al suo meglio.

Come altri su DS fisiologicamente non ha retto altrettanto bene.

Joe

Citazione di: Ifride il  2 Febbraio, 2025, 11:26:10Ma è bello questo episodio esclusivo n64? Non ho mai approfondito pur amando tantissimo la saga e avendone giocati un po'.

Sì, ma lo devi paragonare ai vecchi (seconda fase) per PSX.  :gogogo:

Blasor

Concordo. In finale sicuramente meglio di Rage Racer (che un giorno Namco ci dirà per cosa eravamo in punizione, per averlo al posto di Rave Racer), ma Type 4 era Type 4.

Joe

Rage Racer ha il suo perché, soprattutto nelle "atmosfere".  :sisi:

Blasor

Eh ma Rave, cosa non era Rave. Ancora ci sformo per come è andato l'accordo PC al tempo.

Per chi ha interesse/desiderio di approfondire:

stobbArt

Io penso che semplicemente non volevano portare Rave azzoppato e quindi scelsero di realizzare con Rage un gioco dedicato a psx :sisi:

Il 64 mai giocato nemmeno io, magari lo provo :sisi:

Blasor

Citazione di: stobbArt il  3 Febbraio, 2025, 18:26:34Io penso che semplicemente non volevano portare Rave azzoppato e quindi scelsero di realizzare con Rage un gioco dedicato a psx :sisi:

Ci ho pensato, ma ripensando poi ad altri porting ben poco "arcade perfect" tra ps1 loro e Sega su Saturn, non mi tornava proprio completamente :bua: Anche per quello la scelta PC era molto interessante, dovevano arrivare anche Tekken e Air Combat 22 al tempo.

Certo nell'epoca dei ricaccioni e considerato un nuovo Ridge Racer è utopia, una compilation della trilogia arcade non farebbe schifo, mannaggia.

Turrican3

https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2025/250204_3e.pdf

Switch raggiunge quota 150.8 milioni di console e 1.3 miliardi di giochi venduti al 31/12/2024

Trimestrale con un sacco di numeri in negativo rispetto a 12 mesi addietro.

3cod3

È normale, switch l'hanno strizzata al massimo, ora sta rallentando.

Turrican3

Sempre curioso di vedere&capire se proveranno a darle ossigeno riposizionandola come modello "economico" della famiglia una volta introdotto Switch2.

Questo nell'ipotesi che il prezzo di Switch2 sia così (relativamente) abbordabile da rendere necessario un riposizionamento, s'intende. :bua: :sweat:

Blasor

Del resto col tira e molla per mesi sull'esistenza di Switch 2 seguito da trailer di fretta e intermezzo di un'altra attesa di mesi... chi starà evitando di comprare il vecchio modello per il quale non c'è stato ancora Direct ad annunciare versioni bundle o di commiato, col nuovo retrocompatibile alle porte? Booooh!

Ah, a grande non richiesta torna la favoletta del supporto pensione.

https://x.com/VGC_News/status/1886755706566566003

Che se persino Ps5 si trascina ancora la 4 dopo quattro anni, potrebbero cascarci.

3cod3

L'avevo detto io prima del presidente furukawa :sisi: