News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Avowed - RPG Fantasy Obsidian

Aperto da 3cod3, 24 Luglio, 2020, 12:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Per cui fan del lore ne abbiamo sì?

Eksam

Video abbastanza inutile. :sweat:
L'avessero fatto solo sui Godlike, parlando degli Dei di Eora e di come il Godlike protagonista di Avowed abbia tratti non riconducinbili a nessuna divinità conosiuta, in quel caso, sarebbe stato interessante e aperto la community a speculazioni e teorie.

3cod3

Si legge un po' da tutti i vari giornalisti che lo stanno già giocando per le recensioni.
L'embargo scade il 13 febbraio (cioè quando inizia l'early access (cioè quando lo inizierò a giocare io))

Buds95

stobbArt

Ma 40fps per tutti oppure solo con i pannelli a 120hz?

3cod3

Citazione di: stobbArt il 31 Gennaio, 2025, 13:43:40Ma 40fps per tutti oppure solo con i pannelli a 120hz?

Bella domanda. Per ora non si sa.

Joe

Blasor

https://x.com/KoreaXboxnews/status/1885222438147117355

La parte interessante è che le lingue risultavano supportate almeno da gennaio dell'anno scorso.
Accorti presto :sweat:

3cod3

Un dev a caso avrà letto due frasi in jap per sbaglio e avrà detto "ma che è sta merda" :asd:

3cod3

Eksam

Cambiassero il tipo/a al marketing, più trailer e screen mostrano e più dubbi mi vengono. Tutto quel che vedo sembra un downgrade dei PoE, eccezion fatta per la grafica.

Blasor

60fps c'è su Series X.

Ovviamente cameo dai Pillars.

Eksam

Contando che uno di questi è l'inquisitore che ti da una quest secondaria in PoE2, non mi aspetto personaggi importanti nel gioco.

Bluforce

Primo gioco Obsidian ad essere cross-buy fra Xbox e Battle.net:
https://news.xbox.com/en-us/2025/02/07/avowed-living-lands-next-great-frontier-for-obsidian/

Avowed is launching February 18, 2025, for Xbox Series X|S, the Xbox app for Windows PC, Battle.net, Steam, cloud, and will be available on day one with Game Pass. Players who purchase the game for either Xbox or Battle.net or have a Game Pass Ultimate or PC Game Pass membership can play on both Xbox and Battle.net by linking their Xbox and Battle.net accounts.