News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Xenoblade Chronicles X (+Definitive Edition)

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2014, 13:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Turrican3

Blasor

Io sono sempre impopolare quando parlo di rese WiiU per cui evito.

Apprezzo su Switch la botta all'alising e la palette spicca di più (naturale conseguenza del restyle).

Blasor

Intro + panoramica, entrambi Ita.

In coda alla panoramica ovviamente ulteriori pezzetti per il DLC appiccicato.

Joe

Peccato, l'ambientazione di questo gioco mi piace un sacco ma la mia scarsezza in questo  genere è venuta a galla subito :'(, sono così scarso che a un certo punto non ho più capito cosa fare. Non sono arrivato nemmeno ai mech.  :bua:

Bombainnescata

Don G

anni a scongiurare per il remastered di X ed oggi annullo il preorder :'(

no vabbè hanno deciso di piazzarlo fra MH e Nightreign che sono tipo gli unici 2 giochi in tutta la gen che posso giocare in compagnia con amici IRL, ed MH non ho manco spolpato l'endgame.
già solo con sti tre ho abbastanza gaming fino al 2026, non oso immaginare cosa caccia fuori Nintendo in inverno per la nuova console.

Blasor

Turrican3

CitazioneWhat if "Halo" was a Japanese role-playing adventure written by the guy whose pitch for "Final Fantasy VII" was rejected because it was deemed "too dark and complicated"?

Il parere del Washington Post :hihi: a cui il gioco è piaciuto un botto.

https://www.resetera.com/threads/xenoblade-chronicles-x-de-review-thread.1137624/

Sono quindi uscite, come facilmente intuibile, le recensioni: al momento sta a un buonissimo Meta (88)

Order of Dagon

Citazione di: Don G il 17 Marzo, 2025, 19:49:03anni a scongiurare per il remastered di X ed oggi annullo il preorder :'(

no vabbè hanno deciso di piazzarlo fra MH e Nightreign che sono tipo gli unici 2 giochi in tutta la gen che posso giocare in compagnia con amici IRL, ed MH non ho manco spolpato l'endgame.
già solo con sti tre ho abbastanza gaming fino al 2026, non oso immaginare cosa caccia fuori Nintendo in inverno per la nuova console.

Questo ma la motivazione principale è che sono povero ammerda.

Bombainnescata

Domani dovrebbe arrivarmi  :look:

Vi saprò dire.

Bombainnescata

Fatto giusto il prologo e il primo capitolo.
Tecnicamente non mi sembra male, l'immagine mi sembra bella nitida e pulita, ma, perde frame come da tradizione  :asd:

Don G

Letto in giro che c é una modalità segreta 60 fps già nel codice del gioco . . . . . . . . :look:

Nn penso mi cambi davvero nulla giocarlo dopato, anche se annunciassero la patch durante il direct penso che lo giocherei prima

Don G

La visione di Takahashi prende finalmente forma :bowdown: