[MULTI] Lunar Remastered Collection (1 + 2)

Aperto da Blasor, 25 Settembre, 2024, 01:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Quando si dice meglio di un calcio nelle palle.

Certo Magic School ce lo potevate pure buttare in mezzo come bonus eh, finalmente. Non ci faceva schifo.

Eksam

È da quindici anni che voglio giocarlo.  :D

Blasor

Non mi fanno impazzire le scelte di restyle ma SquEnix ha tracciato la via delle rom e, appunto, come detto sopra.

Non se lo dessero in faccia sarebbe la volta buona per riprovarci dopo il mezzo scempio su DS, ma a vedere come non è andata per Grandia nonostante il valido riscontro...

stobbArt

Giustamente ho giocato il primo per psp a inizio anno, era prevedibile :asd:

però il 2 non ancora, quindi magari ci penso :sisi:

Blasor

18 aprile: https://www.gunghoonline.com/article/535/lunar-remastered-collection-illuminates-the-night-sky-launching-on-april-18-2025

Da noi retail da Clear River Games. La cover della retail sarà reversibile con due artwork nuovi di pacca da Kubooka (che sò passati quarant'anni ma ancora gira, ultimamente è diventato regista di anime).

Se piacciono sono disponibili anche nel press kit, che si scarica dal link sopra.

stobbArt

Sono indeciso se prenderlo subito oppure no, non vorrei che fosse prodotto in poche copie e col tempo il prezzo aumentasse invece di calare :hmm:

Blasor

Clear River non affama di tirature in generale ma Amazon Italia è allergica a certi titoli nello specifico, rigorosamente a caso, da loro distribuiti. Per cui prestare attenzione all'uscita.

stobbArt

Mi dispiace di non averlo prenotato su gamesandmovies quando stava a 40€, ora sta a 50 (tranne che su xbox, ma questo è un gioco da prendere su switch) e mi sembrano troppi :bua:

Blasor

Mi sa di quei titoli che tempo dopo su Amazon UK costano meno spediti+ivati della spedizione gratuita Amazon ITA :asd:
Se disponibili, si intende.

Blasor

Blasor