[???] The Witcher IV (The Witcher 4) - A New Saga Begins

Aperto da Turrican3, 21 Marzo, 2022, 18:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eksam

Tanta fiducia nella storia e quest, poca in combat system ed esplorazione.

3cod3

Prima esce questo prima mi danno cyberpunk nuovo :look:

Bombainnescata

Vedremo, sono abbastanza in hype, però mi trovo a concordare con cod, il nuovo cyberpunk mi fa più gola.

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 14 Dicembre, 2024, 18:16:09Prima esce questo prima mi danno cyberpunk nuovo :look:

Calcolando i loro tempi di sviluppo... non tratterei il fiato nell'attesa :/

Buds95

Comunque mi sono confrontato con conoscenti molto appassionati della saga di Sapkowski, oltre che di quella videoludica, e siamo giunti alla conclusione che, a memoria, non esiste da nessuna parte nella lore un impedimento per avere una Witcher donna. Anzi, (spoiler sulla saga letteraria) in uno dei libri venne anche paventata l'idea di sottoporre Ciri alla mutazione, poi mai avvenuta.
La credenza dell'impossibilità di avere Witcher donne potrebbe arrivare dalla consuetudine all'aver parlato solo di Witcher uomini. Ma come dissi nell'altra pagina il tempo di spiegare tutto c'è, e potrebbe non essere troppo difficile considerando quanto Ciri sia speciale.

La vera domanda potrebbe essere: (spoiler misto libri-giochi) quale scuola da Witcher le ha fatto la prova? Quella del lupo in teoria è morta, e anche non lo fosse non aveva la capacità di farla.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2024, 09:01:53The Witcher IV (C'è da modificare il titolo del thread).

Nel senso di numero romano giusto? :hmm:

Eksam

Citazione di: Buds95 il 16 Dicembre, 2024, 10:21:27La vera domanda potrebbe essere: (spoiler misto libri-giochi) quale scuola da Witcher le ha fatto la prova? Quella del lupo in teoria è morta, e anche non lo fosse non aveva la capacità di farla.
Blocco nascosto
Il medaglione ricorda vagamente quello del gatto, per questo la gente ipotizza che CDP abbia canonizzato -almeno nei videogiochi- la scuola della lince. (fan fiction dove Lambert e Keira trasferitisi a sud hanno fondato una nuova scuola con il witcher della scuola del gatto che compare in una questa in Witcher 3)
[close]

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2024, 10:44:09Nel senso di numero romano giusto? :hmm:
Esatto :sisi:
Magari aggiungerlo per aiutare la ricerca come abbiamo fatto in altri casi.

Turrican3

Buds95

Citazione di: Eksam il 16 Dicembre, 2024, 11:06:01
Blocco nascosto
Il medaglione ricorda vagamente quello del gatto, per questo la gente ipotizza che CDP abbia canonizzato -almeno nei videogiochi- la scuola della lince. (fan fiction dove Lambert e Keira trasferitisi a sud hanno fondato una nuova scuola con il witcher della scuola del gatto che compare in una questa in Witcher 3)
[close]

Sì, abbiamo discusso anche di questa possibilità. L'ostacolo principale potrebbe essere il fatto che nessun Witcher vivente, almeno di quelli che si conoscono appartenenti alla scuola del lupo, abbia idea di come condurre la prova delle erbe. Nemmeno Vesemir, pur essendo il più anziano, si diceva competente in merito, ma vedremo che si inventeranno, lo spazio di manovra è ampio.

Se non ricordo male se ne parlava anche all'inizio del primo The Witcher.

Bluforce