[MULTI] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Pare che la video ram sia vitale per le prestazioni del gioco. È stato bello (3070 ti con soli 8 Gb di Ram).  :'(

Se non girerà in maniera soddisfacente (cosa che mi lascerebbe davvero perplesso, vista la grande scalabilità del motore di Doom Eternal) me lo giocherò su Series X.

3cod3

Il fatto che su series s abbia raytracing (ovviamente non full e ridotto rispetto a series x) a 1080p 60 fps (fissi) ha del miracoloso :sisi:

3cod3

Comunque l'ho iniziato e direi che mi sta piacendo, è veramente un riddick-dishonored senza poteri, sia come stealth, che come level design (per ora la parte più figa).

Blasor

Per me ludicamente sono settordici volte più stimolanti i due che hai nominato, fin'ora e del level design meglio non parlo :sweat:
Però la trama (tolta la paraculata iniziale) già sembra scritta settordici volte meglio dell'ultimo film.

Joe

Io odio qualsiasi parte stealth con tutto me stesso, spero non sia eccessivo.  :'(

3cod3

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2024, 15:49:36Io odio qualsiasi parte stealth con tutto me stesso, spero non sia eccessivo.  :'(

Puoi picchiare/sparare a tutti senza problemi se non vuoi fare stealth anche se il gioco è palesemente più pensato per quello.

Bluforce

Mi sapete dire chi è il doppiatore italiano di Indy?

Blasor

Bluforce

Blasor

Prego!
Purtroppo per me è no.
Va detto giocarlo in italiano sminchia dialoghi dell'intera prima fase post-prologo, che è un peccato considerato si sono sforzati di lasciare tanto ma tanto madrelingua fatto pure bene, che funziona a contrasto con l'inglese.

Mi complimento con Troy Baker piuttosto. Ci prende bene.

Joe

Citazione di: 3cod3 il  9 Dicembre, 2024, 19:19:44Puoi picchiare/sparare a tutti senza problemi se non vuoi fare stealth anche se il gioco è palesemente più pensato per quello.

OK, ho iniziato il vero gioco ed è abbastanza sulla falsariga dei Wolfenstein. Fattibile.  :sisi:

Citazione di: Blasor il 10 Dicembre, 2024, 15:36:35Purtroppo per me è no.

Invece per me è più che accettabile.  :sisi: Ho però letto di ottime cose sulla controparte inglese (il solito Troy Baker  :bua: ). Piuttosto, i volumi di alcune voci della versione italiana sono sballati e questo mi da molto fastidio (oltre a non aspettarmelo da una produzione del genere).

3cod3

Sono in Egitto.
È veramente molto bello, la miscela di enigmi, azione, stealth, secondarie, collezionabili è ineccepibile secondo me.
E il level design è veramente di altissimo livello.
Dialoghi e atmosfere anche azzeccati alla grande.
Veramente un gran lavoro.

stobbArt

Giulo75

Citazione di: 3cod3 il 13 Dicembre, 2024, 13:36:52Sono in Egitto.
È veramente molto bello, la miscela di enigmi, azione, stealth, secondarie, collezionabili è ineccepibile secondo me.
E il level design è veramente di altissimo livello.
Dialoghi e atmosfere anche azzeccati alla grande.
Veramente un gran lavoro.

Leggo in giro che la trama e' due spanne sopra quella dell'ultimo film.

Bombainnescata

Mi sto divertendo veramente molto, e non me lo aspettavo minimamente :asd:

Comunque a volte, quando si tira un cartone di soppiatto, e il poveretto crolla come un sacco di patate travolgendo e rompendo ciò che è nella sua traiettoria, pare di essere Bud Spencer più che Indiana Jones :asd: