News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[BIZ] Nintendo ha acquisito Monolith Soft (Xenosaga)

Aperto da Turrican3, 27 Aprile, 2007, 12:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

Saga remastered (remake?) è questione di tempo. Troppo svalvolato sui loro social e nei loro giochi, e se sono riusciti ad avere BK non vedo perchè non Saga.

Blasor

Perché BK è co-Nintendo e ci ha messo comunque diciotto anni, Saga no (recentemente confermato) e non è bastato manco Harada.

https://x.com/Harada_TEKKEN/status/1210194755520352257


Ma ci speriamo tutti (soprattutto alla luce delle ultime novità qui).

Don G

Si ma 2019 era pre-Xenoblade Definitive edition e pre-Smash bros DLC. Dopo quegli anni le copie di Xenoblade 2 sono andate a ruba con aumento di prezzo sul mercato dell usato. Apprezzo il coraggio di Harada ma non mi sorprende che all'epoca abbiano fenestrato l'idea senza pensarci due volte.

Blasor

Infatti se Nintendo muovesse le chiappe (perché interessa a loro in primis e se aspettano Bamco è evidente non succede nulla), non staremmo neppure qui a incrociare le dita per l'ovvio :asd: Solo se compare prima il porting di X sulla console in pensionamento (ma per il filone di cui posseggono i diritti) e Saga al palo forse esce sulla prossima gioverebbe più a X, quando logica vuole andavano semplicemente invertiti... siamo in ottime mani, insomma.
Notare poi Nintendo aveva il 96% di Monoloith già tre anni prima Harada lanciasse la prima campagna, quindi otto anni prima Harada parlasse dello scaffalamento. O non si parlano, oppure qualcuno non ha (deliberatamente?) parlato quando era il caso per motivi tutti suoi.