[MULTI] Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered

Aperto da Blasor, 26 Luglio, 2024, 21:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Meravigliosamente spoilerato dalle figures e Dark Horse per l'adattamento a fumetti.

https://www.resetera.com/threads/legacy-of-kain-soul-reaver-i-ii-remastered-branding-seen-at-sdcc.937002/#post-126313878

Blasor

3cod3

Ho già visto il trailer intero leakato :look:
Non male, ma senza defiance è un po' monco per me.

Blasor

Se è un problema manca Defiance, lo è pure per i Blood Omen.

La sensazione è che stiano studiando il post-Evercade.

edit: mi correggo, me l'ero perso, cavalcano il tutto già da un mese.

Cosa non è questa versione di Ozar Midrashim.

Bluforce

Speriamo che l'eventuale successo possa portare nuova luce su questa serie.

Io sono un po' pessimista, ma non c'azzecco mai e spero di sbagliarmi pure stavolta.

Joe

Meritava un remake. Questo come il 90% della libreria 3D della PS1 è invecchiato male, che occasione sprecata.  :(

Eksam

Bluforce

Stavo controllando, su Steam e GOG al momento non si può fare una collezione completa dei giochi originali.

Su Steam manca Soul River 1 e Blood Omen 1.
Su GOG manca Soul River 1.

Però nelle mie librerie, combinando Steam e GOG li ho completi, in quanto Soul River 1 ce l'ho su Steam e Blood Omen 1 su GOG.

E' stato detto se in questi remaster c'è la possibilità di giocare con la grafica originale? :hmm:

3cod3

Citazione di: Bluforce il 25 Settembre, 2024, 11:34:30Però nelle mie librerie, combinando Steam e GOG li ho completi

Idem, ho tutti i Blood Omen e tutti i soul reaver, per 40 euro avrei preso volentieri una roba alla crash trilogy ma questo lo lascio dove sta.
Poi io compro giochi da qualunque store non sono un patito della libreria su un unica piattaforma quindi la cosa di averli sparsi non mi sa alcun fastidio.

Blasor

Non ho capito perché sarebbe una buona idea spoilerare boss così a caso, comunque è il contenuto del video si seguito per cui attenzione SPOILER a chi mancassero.

Bluforce

Blasor

https://www.destructoid.com/reviews/review-legacy-of-kain-soul-reaver-1-2-remastered/

Questo è interessante:

CitazioneNow, on top of a lot of cool concept art, fan art, a lot of written lore to help guide players through this world, players can also access a bunch of cut levels for the first time. These areas aren't available with the remastered graphics and don't have enemies or functioning puzzles, but fans will understand just how great it is to finally visit places that had gone down in history as myths.

A leggere tanto ottimismo ci sarebbe speranza anche per il prossimo trittico di Tomb Raider. Forse.