News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

https://twitter.com/rh_negativ/status/1820501566576820407?

:gogogo:
E vince il suo primo torneo!!!
Ormai la strada al professionismo è spianata :sisi:
Presto lascerò il lavoro per partecipare alle Capcom Cup :sisi:

Vorrei ringraziare gli altri concorrenti... :look:

Soprattutto i due semifinalisti che non si sono presentati :asd:

(Ho vinto il torneo facendo UN solo incontro con un livello Iron, leggendaria classificazione che si a chi ha appena avviato il gioco  :lol:  )

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  5 Agosto, 2024, 18:50:32Soprattutto i due semifinalisti che non si sono presentati :asd:

Ma come si fa diobbono. :lol: :bua:

Rh_negativo

Gameplay di Terry.
Rilascio a fine settembre

Rh_negativo

Un paio di novità importanti con l'aggiornamento di fine settembre:
Presi di peso da Tekken arrivano i "replay interattivi" ovvero la possibilità di rivedere un incontro e riprendere il controllo in un determinato punto, è una feature molto interessante per imparare come reagire a determinate situazioni.
Esempio avete perso male un incontro perché Cammy vi ha stretto all'angolo e corcato di botte? Provate a riattivare il replay e vedere che succedeva se saltavate via. Vi corcava uguale? Riavvolgete e provate a fare un Parry o una special finché non trovate il modo migliore in cui agire in quella situazione.

Altra novità i "ghost" ovvero la possibilità di giocare contro la cpu governata da una IA che "imita" giocatori reali.

Joe

Citazione di: Rh_negativo il 31 Agosto, 2024, 11:35:43Un paio di novità importanti con l'aggiornamento di fine settembre:
Presi di peso da Tekken arrivano i "replay interattivi" ovvero la possibilità di rivedere un incontro e riprendere il controllo in un determinato punto, è una feature molto interessante per imparare come reagire a determinate situazioni.
Esempio avete perso male un incontro perché Cammy vi stretto all'angolo è corcano di botte? Provate a riattivare il replay e vedere che succedeva se saltavate via. Vi corcava uguale? Riavvolgete e provate a fare un Party o una special finche non trovato il modo migliore in cui agire in quella situazione.

Fichissima questa funzione!  :o

Rh_negativo

https://x.com/wario64/status/1831815577314455926?

Si festeggia quota 4 milioni.
Non sarà Wukong ma è un titolo destinato a durare ancora parecchio.

Rh_negativo

E poi arriva Terry...
Gold 4 solo con le partite di classificazione  :o

Normal che coprono una buona distanza, tante opzioni di attacco, un pg estremamente versatile.
Una buona alternativa per i fan di Ryu e Ken :sisi:

Arrivata anche la modalità ghost.
Interessante variante che permette di combattere IA plasmate sui giocatori.
Ha una classifica sua è un sistema di match making che aggira parecchi dei problemi del hub, ma secondo me resta una scelta più saggia fare le classificatevon tutti i pro e i contro di un avversario in carne ed ossa.

Rh_negativo

https://x.com/streetfighter/status/1840889362717815121?

Season pass di questo mese a tema Halloween.
Comprende Night Warrior!!

Blasor

Vaffancuore Crapcom, siempre.

Mi viene ogni volta leggo Darkstalkers e Rival Schools, chissà perché.

Rh_negativo

Bhe Darkstalker lo hanno messo in svariate collection e Rival School arriva l'anno prossimo.

Capitoli nuovi? Possibili visto il grande fermento in ambito picchiaduro ma dubito che molleranno SF6 tanto facilmente.

Intanto sf6 sta diventando una retroconsole con i giochi dati ad ogni pass :asd:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  1 Ottobre, 2024, 12:25:45Capitoli nuovi? Possibili

Waiting da tre generazioni che prendono per i fondelli coi teaserini, i DLC pezzenti altrove e le versioni arcade di vecchiume ripulite di extra e migliorie :bua: ma ci sono già passato con SF del resto, Alpha soprattutto.

Di certo non ricompro nulla brandizzato Darkstalkers per la terza (quarta considerato merchandise) volta perché in Capcom si sentono molto belli e affascinanti.

Blasor

Rh_negativo

Nuovo Battlepass, nuovo evento comunitario con un Bison gigante da sconfiggere in sala giochi.
Qualche piccola modifica ma nulla di esclamante.
C'è però una piccola novità significativa: ora ti segnala quanti giocatori ci sono con un livello simile al tuo in ogni server, fornendoti poi una lista è la possibilità di trasportarti da ognuno di loro.
Un piccolo passo per il gioco un grande passo contro il mio esaurimento nervoso. Una notevole semplificazione per trovare avversari che non ti spezzino le braccia con le sopracciglia :sisi:

Ancora latinano i contenuti extra come costumi per i pg.
Il che fa pensare che a Capcom facciano schifo i soldi visto quanta gente becco su cod che sfoggia orgogliosa skin da 30 euro (fun fact in un gioco in prima persona chi spende quei soldi è pure l'unico che la Skin praticamente non la vede).

Joe

Citazione di: Rh_negativo il  2 Dicembre, 2024, 18:49:05C'è però una piccola novità significativa: ora ti segnala quanti giocatori ci sono con un livello simile al tuo in ogni server, fornendoti poi una lista è la possibilità di trasportarti da ognuno di loro.
Un piccolo passo per il gioco un grande passo contro il mio esaurimento nervoso. Una notevole semplificazione per trovare avversari che non ti spezzino le braccia con le sopracciglia :sisi:

Ottimo! Sono delle funzioni che dovrebbero includere in tutti i giochi competitivi.

Io nel frattempo ho perso accesso alla mia copia digitale legata a un account acquistato (per risparmiare  :sweat: ) su un sito di key.  :'( Non si logga più e non posso più ripristinare la password visto che l'indirizzo email ormai è scaduto.

Turrican3

Ma sì alla fine ti diverti di più (penso) se la sfida è equilibrata. :sisi:

Ancora mi ricordo le nottate contro i giapponesi che mi devastavano a Tetris DS, le soddisfazioni quando riuscivo a tenere testa o addirittura a vincere.
(o forse li impietosivo e per un po' mi lasciavano fare, tipo gatto col topo :look: )