News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS5][XSX] Dynasty Warriors: Origins

Aperto da Blasor, 18 Novembre, 2024, 22:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Finalmente si capisce qualcosa.

Dopo 8-9 main e millemila spin-off, si sono accorti il brand stagnava e la critica precipitava come le vendite. Hanno quindi pensato la strada "Chronicles", cacciando direttamente un "Empires" senza boccheggiare prima, con l'aggiunta di tutte le trovate sono uscite dal lavorare sulle ip degli altri (soprattutto quelle Nintendo). Funzionerà? Spero per loro. Intanto è la prima volta da Godseekers (2017, retail mai e mai vi perdonerò) mi riviene voglia di metterci le mani sopra.

Demo il 22 novembre, esce il 17 gennaio.

Eksam

Carino che puoi utilizzare tattiche di attacco e difesa coi minion, altri vent'anni e forse capiremo che il futuro dei musou e di Koei è Kingdom Under Fire: Cruseder/Heroes dei Blueside.

Blasor

Anche, in effetti :asd:

Chissà se Blueside pensa di cavare la testa dalla sabbia dopo il floppone di KUF II MMO, oppure aspetta il Made in Korea passi di moda.

Eksam

L'ip ora è di Creta e sembra che anche loro non ci abbiano capito una sega.

TUTTI a dirgli di basarsi su The Crusaders e Heroes che hanno ricevuto (dopo più di quindici anni) 92%-78% di commenti positivi su Steam e ancora non ci arrivano. :sweat:

Blasor

Chi?

https://www.creta.world/

Ho scoperto qualcosa, grazie.

Però mamma mia in effetti :| Considerato c'è pure gente ci ha lavorato.

Eksam

È molto meno strategico di come lo vendono, sono solo tre skill con cooldown che si aggiungono al moveset del personaggio. Molto più caotico dei vecchi imho e menare i minion risulta anche noioso, anche perché ti fallisce la missione se non corri.
Ok l'idea di avere come spalla un eroe con cui fare musou combinati e switcharti con lui per breve tempo e promossa pure l'idea dei duelli coi nemici più potenti dove puoi goderti 1vs1 senza minion e rotture varie.

Blasor

Se più che un Empires al lancio è un Xtreme Legends, stiamo freschi.

Blasor

https://x.com/koeitecmoeurope/status/1865018361966387527

Il problema è se corrisponderà alle vendite. Anche se dubito riuscirà a fare peggio del 9.

Eksam

Se il prezzo rimane quello di 80 Euro stanno freschi. :sweat:

Blasor

Citazione di: Blasor il 18 Novembre, 2024, 22:34:29con l'aggiunta di tutte le trovate sono uscite dal lavorare sulle ip degli altri (soprattutto quelle Nintendo)

Ho sempre meno dubbi sulle scritture FE delle ultime conversazioni di sostegno :asd:

Blasor

Meta a 80 (Ps5, PC è 85 e Xbox 78), l'hanno sfangata rispetto all'ultimo flop.
Ora gli interessa non darselo sulle gengive.

3cod3

Ammetto che la curiosità ce l'ho però poi ripenso a quel cesso del 9... :sweat:

Bluforce

Mai stato legato a questa saga ma permettetemi un momento Amarcord.
Nel senso che sembra ieri che provavo la demo "nebbiosa" su PS2, e ora invece guarda un po' quant'è cresciuto, che distanza visiva.

Eksam

Ma il 7 non è l'ultimo decente che hanno fatto? Se devo scegliere tra il more of the same o il more of the same con due meccaniche insignificanti in più e una storia brutta con un anonimo protagonista, scelgo la prima .