News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Gaming Artworks: quando un'immagine vale più di mille poligoni

Aperto da Nessark, 7 Marzo, 2020, 15:06:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://x.com/hua934779460/status/1552258302829948928

Non mi andava particolarmente di segnalarlo/a dato per il gaming rilascia principalmente robaccia miHoYo ma il tratto vale e lavora molto a colori, persino nei manhua.
E' anche raro trovare imitazioni di questa qualità di stile Jap, è persino meglio di certi Jap originali :bua:

Blasor

Blasor

Blasor

Don G

Citazione di: Don G il  7 Agosto, 2022, 12:09:24un classico, però a volte ci penso di stamparmelo ed appendermelo in salotto

mi inchino per essere riusciti a reinterpretare una cover art così iconica
(altro esempio di cover che non arrivererebbe mai in occidente imho)

in sti giorni ci stanno innonando di shmups CAVE pure in versione retail ma questo è rimasto JP-only

Blasor

Citazione di: Don G il 20 Ottobre, 2024, 19:38:30in sti giorni ci stanno innonando di shmups CAVE pure in versione retail ma questo è rimasto JP-only

Ma è abbastanza import friendly per contenuti, come dicevo.
Certo se si svegliano e segue gli altri non ci fa schifo.

Don G

oddio ho sempre ignorato l'esistenza di quel thread, ho passato il mese scorso qualche settimana a capire come orientarmi sulla scena  :bua:
dovrò rileggerlo tutto

Blasor

Ho riaperto il link tre volte per essere sicuro non fosse fake.
Del resto si è dovuto attendere giusto una ventina d'anni di marchette quando non direttamente vuoto pneumatico, tra cui un adattamento a fumetti mediocre e una recente comparsa pezzente in compilation di rom.
Ti voglio bene anche io Capcom.

Blasor

Blasor

Ito che parla del design dei Silent Hill in inglese è uno dei più grandi traguardi mai raggiunti dai social. Ovviamente attenzione agli spoiler: https://www.siliconera.com/silent-hill-2-flesh-lip-and-mandarin-enemies-inspiration-explained/