[MULTI] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ifride

Pare figo come piace a me! Dai, dai, dai!  :gogogo:

Bluforce

Blasor

Citazione"Please note that Indiana Jones and the Great Circle is a fictional story, inspired by historical events and characters. Names, characters, organizations, locations, and events are either imaginary or depicted in a fictionalized manner, not intended to disrespect any historical or cultural beliefs.

"The story and contents of this game are not intended to and should not be construed in any way to condone, glorify, or endorse the beliefs, ideologies, events, actions, persons, or behavior of the Nazi and fascist regimes, nor any other regimes or to trivialize any war crimes, genocide, and other crimes against humanity."

https://www.videogameschronicle.com/news/indiana-jones-and-the-great-circle-includes-warning-denouncing-nazis/

Chissà perché i film non avevano mai ritenuto opportuno doverlo scrivere (né loro nei Wolfenstein). Inspiegabile.

Buds95

Citazione di: Blasor il 29 Ottobre, 2024, 21:27:56Inspiegabile.

Il mondo è più polarizzato anche di pochi anni fa. Sotto quest'ottica ha un senso.

3cod3

Citazione di: Blasor il 29 Ottobre, 2024, 21:27:56https://www.videogameschronicle.com/news/indiana-jones-and-the-great-circle-includes-warning-denouncing-nazis/

Chissà perché i film non avevano mai ritenuto opportuno doverlo scrivere (né loro nei Wolfenstein). Inspiegabile.

Quando uscirono i nazisti erano ancora visti male da tutti gli usa quindi non era controverso usarli come nemici :bua:

Blasor

Certo è che continuare a sottolineare l'opposto del processo mentale standard dato dal buon senso comunica sempre più il livello basso verso cui portano (o ritengono debbano stare) i media in generale e certi rispetto ad altri in particolare.
Sa molto di pratiche Disney conclamate ultimamente, comunque e guarda caso.

Curioso di quando riacchiapperanno i comunisti :asd:

Buds95

Per un'azienda così strutturata (cioè dove non c'è un uomo solo al comando ma si risponde a terzi che ci mettono i soldi) il buon senso è unicamente quello di fare in modo che più gente possibile gli porti soldi, che siano nostalgici vari o qualsiasi altra cosa se sono un numero sostanziale non sono ignorabili :bua:

Blasor

No ma parlavo di buon senso del fruitore, mica del produttore, figuriamoci.
A vedercelo uno che approccia Indy già col braccio destro in posizione mentre procede il download/paga alla cassa :asd: me lo devono spiegare loro, secondo loro.
E' come mettere prima di Deadpool & Wolverine "le affermazioni non politicamente corrette del cast non rispecchiano il pensiero dei produttori in nessun modo e maniera", oppure voglio vedere se in Sister Act 3 ci sarà il pre-messaggio "non si intende assolutamente offendere la sacralità di Santa Romana Chiesa". Spoiler: non c'era/ci sarà, perché mica è un... videogioco (da leggere in tono molto snob).
Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà essere trattato da deficiente dallo stesso ecosistema sovvenziono da quasi trent'anni, non ci farò mai l'abitudine.

A proposito di cose che continuano a non piacermi per niente :notooth: Quello che gira ma senza il commento.

Da 10:00 circa parte collage di roba già vista, mi sembra.

Blasor

Gameplay deep dive si sblocca l'11 novembre alle 16:00.

Bluforce

Visto, esaudiente.

Mi piace ma su alcune cose rimango scettico. Spero in bene.

3cod3

Sinceramente capisco chi lo paragonava a Riddick.
Però vedo tanto focus anche sugli enigmi, il che mi interessa :sisi:

Joe

Citazione di: 3cod3 il 11 Novembre, 2024, 16:47:10Sinceramente capisco chi lo paragonava a Riddick.
Però vedo tanto focus anche sugli enigmi, il che mi interessa :sisi:

Io non sto più guardando nulla, lo comprerei sulla fiducia ma fortunatamente arriva sul Pass.  :hihi:

Bluforce

Bluforce

Bluforce