[EX-CW] A un mio amico si è rotto il 360 ...

Aperto da Biggy, 7 Febbraio, 2007, 00:22:35

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Solid Snake


Quelo

Citazione di: Biggy il  8 Febbraio, 2007, 11:38:28
Ma non soprassiedo mica ... PERLOMENO hanno una ottima assistenza, mi ha stupito quando il mio amico ha impacchettato il 360 dicendomi che se lo sarebbero venuti a prendere a casa...

Se ricordo quello che accadde con la mia vecchia Ps2 e quanto tempo ci volle per averne un'altra (che non finì nepprue a me)  :sweat:...

Intanto di sicuro aspetto prendo la prossima revisione del 360, che già stanno per vendere in Australia ( http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43136 ) ... Marzo sarà il grande momento  :gogogo:

Io penso che prima di un'ottima assistenza venga l'integrità del prodotto.

Mi vendono una cosa, mi aspetto che funzioni in primis, e solo in secondo luogo guardo all'assistenza.

Ribadisco Biggy, se una cosa del genere l'avesse combinata Sony avresti speso fiumi di improperi.

Basti vedere che per UN solo video di una PlayStation 3 malfunzionante al lancio sei riuscito ad aprire un thread ad hoc in quest'area.

Lo sai che ti stai ridicolizzando con questo comportamento, vero?

Sensei


Sirio

Citazione di: Hondino il  8 Febbraio, 2007, 00:50:01
fa sorridere però che nessuno si chieda come mai M$ avesse già bella e pronta un 'assistenza celere e organizzata.... che sapesero già della moria di 360 ???... :sweat:

Alla faccia dell imparzialita' , dichiarata ma non certo sostenuta eh .

Hondino

sirio...qui lo sai bene sei tu quello che parteggia  per il 360;)  io ne ho più d'uno ,due sono stati già spediti ..e nessuno è venuto a prendrseli..forse perchè non abito in città..non saprei ma ne i mei ne quello,3volte spedito,di un mio amico di verona,o quello di un mio amico dell aprovincia di milnao....nessuno di questi se lo è visto recueprare da casa...cmq

la mia frase non è come Biggy ha riportato da un altra parte del forum....

io dico solo che un assistenza tanto pronta a raccogliere macchine difettose è quantomeno strana.. un conto è un paio di macchine un conto è una moria tale.... nessuno mi leva dalla mente che al lancio,fatot in fretta e furia,sospettassero seriamente che molte console sarebbero potute morire e si erano preparati di conseguenza

permettimi di dubitare che un azienda spenda soldi in una cosa simile se è certa della bonta del suo prodotto..

e di esempi ce ne sono tanti da fare

Frozzo

Citazione di: Hondino il  9 Febbraio, 2007, 11:38:14
io dico solo che un assistenza tanto pronta a raccogliere macchine difettose è quantomeno strana.. un conto è un paio di macchine un conto è una moria tale.... nessuno mi leva dalla mente che al lancio,fatot in fretta e furia,sospettassero seriamente che molte console sarebbero potute morire e si erano preparati di conseguenza

permettimi di dubitare che un azienda spenda soldi in una cosa simile se è certa della bonta del suo prodotto..

e di esempi ce ne sono tanti da fare

Lo stesso (alto) livello qualitativo dell'assistenza tecnica lo avevano anche ai tempi del primo botolo, non è quindi indicativo della qualità -attesa- dell'hardware, ma di certo M$ deve cominciare a cacciare fuori la verità perchè io un simile stillicidio di console (tantopiù se rapportato alla quantità di venduto ad oggi) non l'avevo mai visto e di sicuro se M$ continua a dire che il problema è contenuto in una piccola forbice percentuale dell'installato vuol dire che sta palesemente prendendo per il culo i consumatori.

Sirio

Ti ha risposto Frozzo , la stessa (buona ) assistenza veniva proposta per la XBOX ( esperienza personale e nn solo ) , gia' questo basta per far cadere il tuo 'sospetto' . Difficile dire cmq dove sia la verita' ( come al solito ) ma permettimi di farti notare che prima hai portato degli esempi di 'male/assistenza' per sostenere evidentemente che questa non sia poi cosi' buona come stiamo sostenedo noi ( alcuni di noi ) poi invece dici che la stessa e' celere e organizzata e ribalti tutto infilandoci 'un sospetto' ad oggi ( e fino a prova contraria ) completamente di fantasia !
Se l assistenza M$ va male la si critica se va bene si critica M$ perche l assistenza e' troppo ben organizzata e questo dovrebbe portarci a pensare che e' cosi' perche gia sapevano delle console difettose ......... !

Insomma , mi pare che si cerchi la critica ad ogni costo , tutto qui ! ( praticamente lo stesso atteggiamento criticato e associato ad altro utente di questo forum ma verso la Sony )

Sirio

Citazione di: Hondino il  9 Febbraio, 2007, 11:38:14
sirio...qui lo sai bene sei tu quello che parteggia  per il 360;) .....

..... e non ho problemi a dirlo a differenza di altri che , pur trasparendo in modo palese ad ogni reply le loro preferenze , si ostinano a definirsi al 'disopra delle parti e imparziali ' .

( IMHO )

Hondino

no no sirio mi spiace ..

io ho detto che tra quelli che conosco nessuno si è visto prender la consoel a casa... non ho detto che non è vero lo facciano ma che a me e a loro non è accaduto...bohh.. ma nonmi interessa quello

sul fatto che l'assistanza M$ sia di buon livello sono in accordo..volenod esser pignoli però non si può non ricordare come TUTTO quello che fa M$ ha bisogno di assistenza continua..chi meglio dei creatori di WINDOWS  debbano saper come CURARE i proprio prodotti??

io non critico il 360 cavolo ce l'ho sarei un imbecille però tra te e the element sembrate fare a gara a chi lo difende di più...che il 360 sia un ottima consoel non ci piove..le scelte fatte da chi la construisce  pur di vendere qualche macchian in più ed avvantagiarsi su sony ...molto meno

pur di arrivare prima non hanno lesinato a speculare sui compratori,un qualche mese di test in più non credete avrebbe portato nelle nostre case una consoel più resistente??
ora si parla pure di nuove versioni...
HD,DVD,HDMI...

mah...parete difendere l'indifendibile

TheElement

Non mi pare che ci siano comunicati MS su nuove versioni...almeno nulla di ufficiale e di concreto. se sbaglio correggetemi.

Sull'assistenza ci sono membri del mio gruppo che hanno atteso 2 mesi per riavere la console  :tsk: e questo non va bene.

Io non faccio a gara per difendere il 360, ma sostengo sia un'ottima console...punto! e la difendo quando reputo si dicano cose poco corrette sul suo conto.

Tu hondino ti dichiari sempre multipiattaforma, ma dai tuoi posts io trovo quasi solo critiche a MS / Nintendo...ma non per questo sostengo che tu faccia a gara per difendere ps3...

Ma poi,pensate che MS o Sony abbiano bisogno di noi per difendersi ??? noi al massimo diciamo la nostra...né piu' né meno.


Sirio

Citazione di: Hondino il  9 Febbraio, 2007, 17:21:28
.......
pur di arrivare prima non hanno lesinato a speculare sui compratori,un qualche mese di test in più non credete avrebbe portato nelle nostre case una consoel più resistente??
ora si parla pure di nuove versioni...
HD,DVD,HDMI...

mah...parete difendere l'indifendibile


Ma certo , nessuno nega ( non io ) che l inaffidabilita' della console sia un fattore criticabile , un aspetto tremendamente negativo della console/M$ .
Io sono intervenuto a risposta dell assistenza M$ , che e' altra cosa  ;)