News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] killer7

Aperto da Biggy, 17 Aprile, 2006, 22:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Don G

WTF ma è un super update? Sarebbe DAVVERO troppo strano se non lo annunciassero su console dopo che si sono ingegnati persino a mettere le shortcut per controller. Forse aspettano il prossimo Nintendo Direct per annunciarlo per aumentare la portata mediatica.

Comunque incredibile che abbiano rimasterizzato i video anime, non ci avrei mai giurato, era la cosa che più mi infastidiva giocandolo. Stessa cosa in The Silver Case che era anche peggio essendo un gioco ps1, ma almeno quello era un remake con le contropalle.

Comunque Flower Sun and Rain? Suda?

Ifride

Comprato su steam per l'occasione che è anche in sconto.
Ora spero che facciano pure una traduzione in italiano amatoriale.  :sisi:

Don G

https://x.com/rikidensetsu/status/1849878665485529356

anche senza aver visto i risultati, mi era venuto il sospetto già solo al sentire la notizia perchè mi sembrava troppo lavoro per un semplice update  :| non ci hanno nemmeno provato a correggere manualmente gli errori manualmente, hanno schiaffato il video in un programma e called it a day.

vabbè al massimo si possono sempre utilizzare i vecchi video su computer

Order of Dagon

Ah ecco, perchè le recensioni recenti sono perlopiù negative su Steam :asd:

Blasor

Un giorno Grasshopper mi spiegherà cosa ci trova in Engine Software (dopo le riproposte dei No More Heroes stanno pure nel remaster di Shadows of the Damned) quando persino Falcom li ha ormai sfanculati e NISA li relega al vintage per contratto, probabilmente.

Don G

Boh oddio, alla fine NMH e K7 sono praticamente le versioni Dolphin maxate su console, ma penso che nessun fan pretenda di più considerando che ancora oggigiorno sono impeccabili dal punto di vista artistico.

Semplicemente sta cosa dei video upscalati se la dovevano risparmiare.

Blasor

In realtà è l'ultima di varie decisioni negli anni prese a convenienza assoluta nei porting di materiale altrui, per questo oggi ottengono un terzo/quarto di tutti i contratti rimediavano anni addietro. Parlo sempre di Engine Software, non di Grasshopper nello specifico, che comunque avalla.
E' quello succede quando fai fortuna nel mercato console portatili per quindici anni, che poi ti ammazzano e tocca riciclarti.

Fortuna personalmente non è mai esistito fuori dal Cubo e aspetto sempre un prequel non avrò mai :bua:

Blasor