News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 10 Ottobre, 2024, 12:29:39Poi, tramite algoritmi vari, immagino possano riconosce una forma umanoide da una che non lo è (ma qui mi sorge il dubbio, nel caso in cui avessi ragione: se la persona è sotto le coperte come fa a funzionare? Traccia solo la testa?).

Forse la telecamera c'è, ma è "solo" a infrarosso? :hmm:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2024, 09:05:09Intanto, via imminente a questo misterioso test pubblico di una nuova funzionalità NSO.

Ho cercato di collegarmi in tempo ma i 10mila posti disponibili li hanno esauriti in boh, meno di un minuto? :bua: :lol:

E vabbè scopriremo presto di che si tratta, credo.

Buds95

Li ho decisamente sopravvalutati :bua:

CitazioneAnche attenendoti a questi consigli, il sensore di movimento potrebbe incontrare delle difficoltà nel rilevarti correttamente nelle seguenti situazioni:

Se c'è qualcos'altro che si muove entro la sua portata (per esempio le lancette di un orologio, un ventilatore o un animale domestico), Alarmo potrebbe scambiare i suoi movimenti per i tuoi. In tal caso, la sveglia potrebbe continuare a suonare anche dopo che hai lasciato il letto.

Alarmo non è in grado di rilevare una persona specifica, quindi se due o più persone dormono nello stesso letto e all'interno dell'area sensore, la sveglia potrebbe smettere di suonare quando una delle persona si alza, ma riattivarsi quando il sensore rileva la presenza di qualcun altro nel letto. La sveglia smetterà definitivamente di suonare quando tutti si saranno alzati.

Turrican3

Ma che pretendevi per appena 99 eurodollari?! :asd:

Buds95

Posso capire la criticità riguardo il riconoscere le singole persone eh, ma almeno una figura umanoide da una che non lo è? Eddai :bua:
Questo Alarmo mi sembra più un oggetto da collezione che altro, messa così :hihi:

Turrican3

Conoscendoli, oltre all'ovvio risparmio/semplificazione, non mi stupirebbe se si scoprisse che l'hanno fatto di proposito anche per evitare qualsivoglia problematica (= leggasi: beghe legali :asd:) di riservatezza violata: quell'avviso sull'assenza completa di telecamere lo trovo alquanto sospetto.

Blasor

Voglio sperare ci siano anche modalità semplificate tipo "drin drin nintendoso + snooze" :hihi:

Blasor

Forgotten Memories è un survival horror per cellulari con una decina d'anni sul groppone rimasterizzato per quelli nuovi e Switch. C'era molto da migliorare e non sono decisamente rimasti con le mani in mano.
Sembra sia in cantiere anche un sequel.

Bluforce

Turrican3

Blasor

Nintendo fa causa a Nintendo mi ha steso :lol:

Da non dimenticare anche NES e SNES Mini sono grossi emulatori e in effetti persino Microsoft usa emulatori del N64 per Rare, secondo alcuni persino migliori di Nintendo stessa :asd:

Bluforce

Sì ma questo emulatore gira chiaramente su Windows. I suoni dell'USB staccato e riattaccato sono inconfondibili.

:sisi:

Blasor

In effetti almeno prima giravano su Linux :sweat:

Turrican3

Non saprei, ultimamente ho preso qualcosina solo da Mr Key Shop.