[MULTI] Metaphor: ReFantazio - ex PROJECT Re FANTASY

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2023, 20:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Eksam

Non mi aspetto qualcosa di più complesso del "we live in a society" di P5. DA quel che ha detto Colli pare sia un "razzismo brutto, tutto colpa dei ricchi".

edit: che poi di megaten politici ce ne stanno, solo che i fanboy Atlus non li giocano e se anche ci provassero non ne se ne renderebbero conto. Questi se non gli metti tra le localizzazioni il tipo urlare "make fantazio great again" non ci arrivano.

Blasor

Trailer di lancio.

Citazione di: Eksam il  8 Ottobre, 2024, 21:24:22che poi di megaten politici ce ne stanno

Eh ma deve essere smaccato, non sottile :asd:

Blasor

Ovviamente le citazioni SPOILER per chi non vuol sapere prima: https://www.siliconera.com/hashino-teases-unannounced-archetypes-in-metaphor-refantazio/

edit: più di venti minuti di giocato da VGC.

Blasor

Se vi manca il contesto, è sequel del vecchio concept video girava quando erano ancora in alto mare:

Bombainnescata

Il cuore non si può vedere, che è Kingdom Hearts, con i keyblade pure! :bua:

Order of Dagon

Citazione di: Bombainnescata il 10 Ottobre, 2024, 21:04:17Il cuore non si può vedere, che è Kingdom Hearts, con i keyblade pure! :bua:

è la stessa cosa che avevo pensato io giocando la demo :asd:

Bombainnescata

Citazione di: Order of Dagon il 10 Ottobre, 2024, 21:23:32è la stessa cosa che avevo pensato io giocando la demo :asd:

Il resto della copertina è la citta dei nessuno, palese :asd:

3cod3

Alla fine del gioco spuntano sora paperino e pippo e ci sarà scritto "reconnect".

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 10 Ottobre, 2024, 21:49:05Alla fine del gioco spuntano sora paperino e pippo e ci sarà scritto "reconnect".

E poi parte Simple & Clean in versione jazz  :bua:

Blasor

Meglio, meglio.

:asd:

Atlus e Microsoft proseguono la crociata per spoilerarlo tutto. Panoramica dell'uno:

Intervista dell'altro:

edit: ovviamente partono anche i consigli per gli acquisti Personificati.

https://www.siliconera.com/the-best-games-inspired-by-persona/

Mi piace che quando lo dicevo io per Treccase mi guardavano come uno str@ñço :asd:

I danni irreparabili. Certo includere i Falcom solo per gli scenari è un attimino...

Blasor

Order of Dagon

Bene bene  :gogogo:

Io non vedo l'ora arrivi stasera (anche se devo rifarmi il prologo).

Blasor

Hashino già al lavoro sul nuovo proggetto (e grazie al gallo, immagino non da l'altro ieri col tempo c'è voluto): https://www.siliconera.com/metaphor-refantazio-director-hashino-working-on-new-project/

Eksam

Si spera sia davvero un "nuovo" progetto, qualcosa di davvero nuovo.

Bombainnescata

Allora prime impressioni: carino.
Ma Igor 2.0 che pare uscito da Death Billiards? Ma poi chi è il fan della F1 ai piani alti? Dopo Strohl (Stroll) e Hulkenberg mi aspetto Senna e Alonso  :bua: