News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Chi difende se stesso ha un pazzo per cliente e un asino per avvocato.

Nei secoli dei secoli.

Turrican3

Blasor

Turrican3

https://x.com/NintendoItalia/status/1844000929458028570

Bada questo Alarmo, nuovo hardware Nintendo. :asd:

Chissà se c'è dentro qualche rimasuglio del fantomatico QoL del povero Iwata :hmm:  ( :cry: )

Blasor

Turrican3

Uno spavento alla volta, fagli presentare Switch2 prima. :bua:

EDIT no come non detto, 99 dollari... avevo appena scritto a un amico "99 euro" senza saperne nulla, li conosco troppo bene evidentemente :asd:

Bluforce

E così abbiamo visto cosa fosse l'hardware misterioso che non c'entrava niente con Switch 2.

Carina 'sta sveglia. Non mi piace che il logo del sensore di movimento copre l'orario.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2024, 15:11:54Bada questo Alarmo, nuovo hardware Nintendo. :asd:

Chissà se c'è dentro qualche rimasuglio del fantomatico QoL del povero Iwata :hmm:  ( :cry: )

Ok ora con calma ho visto il filmato di Alarmo e mi sa che c'è ben più di qualche rimasuglio di quell'idea.

Incredibile, è passato sostanzialmente un decennio e taaante cose son cambiate rispetto ad allora...

Certo, 99 eurodollari non mi sembrano affatto pochi. Vedremo come reagirà il mercato.

Blasor

Bello è che il tempismo è infame.

Ma aspetterei qualche offerta/taglio di prezzo...

Eksam

Perché dovrei comprare Alarmo quando posso semplicemente mettere come suoneria della sveglia una canzone a caso Nintendo? Progetto fallimentare comunque, io dieci anni fa per un paio di settimane mi svegliavo con Ballad of the Wind Fish e ho finito con l'odiarla quella canzone. :bua:

Blasor

Infatti seguendo il principio dell'alzata incazzosa dovrei mettere Ring Fit e solo quello :hihi:

edit:

https://x.com/NintendoItalia/status/1844136793056158183

Bluforce

Ma chi ha un animaletto peloso o meno peloso in casa, che fa?

Prende i movimenti anche suoi?

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2024, 07:49:06Prende i movimenti anche suoi?

Penso dipenda da quanta "intelligenza" c'è a bordo, e relativi sensori. :hmm:

=======================

https://x.com/NintendoAmerica/status/1844135977327145001

Intanto, via imminente a questo misterioso test pubblico di una nuova funzionalità NSO.

Posti già esauriti da chissà quanto, [EDIT] Mi fanno notare dalla regia che in realtà le prenotazioni aprono oggi pomeriggio (ore 17) quindi siamo ancora in tempo, chiedo venia! [/EDIT] qualora voleste provarci. :D

Turrican3

Ho ricevuto email promozionale per Alarmo, c'è scritto che non usa telecamere (e che le statistiche non vengono condivise con Nintendo, ma questo è un discorso di riservatezza) quindi a maggior ragione la perplessità/dubbio sollevata da Blu son curioso di capire come venga risolta/gestita. :hmm:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2024, 11:35:34Ho ricevuto email promozionale per Alarmo, c'è scritto che non usa telecamere (e che le statistiche non vengono condivise con Nintendo, ma questo è un discorso di riservatezza) quindi a maggior ragione la perplessità/dubbio sollevata da Blu son curioso di capire come venga risolta/gestita. :hmm:

Se funziona come altri dispositivi "simili" dovrebbe essere una sorta di proiettore laser con accanto lettore. Però buttata così a intuito eh, non mi sono informato specificatamente. Poi, tramite algoritmi vari, immagino possano riconosce una forma umanoide da una che non lo è (ma qui mi sorge il dubbio, nel caso in cui avessi ragione: se la persona è sotto le coperte come fa a funzionare? Traccia solo la testa?).