News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metaphor: ReFantazio - ex PROJECT Re FANTASY

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2023, 20:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

Blasor

Eksam

Provata la prima ora, inizio lentissimo fatto  per 3/4 di filmati e dialoghi.
HUD, caricamenti e art design sono per ora il punto forte del gioco. Musiche alte e bassi, gameplay ancora non pervenuto.

ps. il primo gioco senza romance che fa e ti presenta subito tre ragazze che sono più waifu di quelle di Persona 3-4-5. :|

Blasor

Citazione di: Eksam il 25 Settembre, 2024, 23:55:57ps. il primo gioco senza romance che fa e ti presenta subito tre ragazze che sono più waifu di quelle di Persona 3-4-5. :|

Neanche di proposito ci sarebbero riusciti.

:lol:

Blasor

Conclamato e ormai ciclico.

edit: Famitsu:

Citazione di: GematsuMetaphor: ReFantazio (PS5, Xbox Series, PS4) – 9/9/10/9 [37/40]

It takes about 80 hours to clear the story, or 100 hours with side activities.

stobbArt

Order of Dagon

Eh, mi pare pure quella italiana. Purtroppo non mi ricordo cosa c'era scritto nel prologo :asd:

Eksam

Sì, quella ita è corretta, avranno localizzato tutti dal giapponese e non dalla versione americana.

3cod3

Lo stesso di persona 5 circa, niente di strano in realtà.

Blasor

RPG Fan ci ha tenuto a dargli un punto in più di qualsiasi altra cosa con su scritto P5 uscita fin'ora ha recensito.

Eksam

Colli che, per sua stessa ammissione,  è sempre stato buono con i voti gli ha dato 8.5.  :look:

Blasor

Bella questa tra i perfect score (Checkpoint Gaming):

CitazioneI've always wanted Atlus to tackle political fantasy as a genre and of course when they finally do it

C'era domanda, chi l'avrebbe mai detto.

Non capisco se gira il sentore possa essere l'ultimo lavoro con dietro le personalità storiche, oppure è solita e semplice Atlus fever.
Attendo intanto di capire se uscirà solita versione stra-gold a scoppio ritardato e prezzo pieno.