News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2024, 17:12:18C'è appena stato un Indie World e Nintendo Direct: Partner Showcase:

Stavolta Yakuza/Like a Dragon non è confinato al solo Giappone come fu per WiiU, evoluzione :asd:

Non sono sicurissimo riguardo l'idea degli sviluppatori di investire in un remake di Trails 1. Primo per trasformarlo puramente in un capitolo moderno come quelli già producono stabilmente, secondo perché non avranno mai i mezzi per continuare con gli altri, terzo perché gli stessi mezzi vengono privati ad altro (e siamo alle battute finali della saga intera + ip mancano da troppo tempo sul mercato e lo sanno). Probabilmente ha ragionato meglio Koei-Tecmo con un Atelier Marie a caso.
Si presenta comunque meglio di quanto potessi mai immaginare.

A proposito di Atelier, interessante Yumia anche rispetto al passato, ma siamo ormai alla frutta dei Tales e ne pagheremo presto o tardi le conseguenze. Forse.

A ri-proposito, di tutto si sentiva la mancanza tranne che di un remaster di Tales of Graces f.

Capcom Fighting Collection 2 sarebbe stata oro non avessero come al solito buttato in caciara le rom arcade senza le aggiunte delle versioni console, cosa grave soprattutto per i porting Dreamcast ma anche per Street Fighter Alpha 3 (ed era la volta buona per avere Project Justice col chara creator/board game finalmente localizzato).

Rune Factory: Guardians of Azuma esattamente come me lo aspettavo e ciaone turbo, come dal 5 e finché non cambieranno registro (mai).

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2024, 14:02:57https://www.resetera.com/threads/ndcube-mario-party-series-animal-crossing-pocket-camp-has-been-renamed-to-nintendo-cube.969936/
https://www.nintendo-cube.co.jp/

Nintendo ha modificato la ragione sociale dello studio NDcube in Nintendo Cube.

Ed è subito 2000. :D

Peccato non terranno mai fede all'amarcord di questa denominazione neanche per sbaglio :hihi:

Facevano prima a chiamarla Party Cube comunque.

edit:

Citazione di: Blasor il  7 Maggio, 2024, 15:06:20edit: apertura del museo Nintendo rimandata in autunno (era estate):

Lo voglio.

Citazione di: Blasor il 17 Luglio, 2024, 13:57:48Tra gli ultimi voti Famitsu Switch-only spunta Omega 6 di Takaya Imamura, prossimamente in arrivo anche in occidente.

CitazioneOMEGA 6: The Triangle Stars (Switch) – 7/8/8/8 [31/40]

Eccolo:

Ho pressanti vibrazioni da Metal Slader Glory :bua:

edit2:

Citazione di: Blasor il 31 Gennaio, 2024, 15:25:13Stray Children (Onion, cioè ora quelli di Moon) rinviato a generico 2024

Arriva lì il 26 dicembre, ribadito poi espatria.

Blasor

Il mio personale worst del 2023 arriva Switch ed è ancora più brutto.

17 ottobre.

Blasor

Lo spot su Sega Asia di Yakuza Kiwami è bellissimo :lol:

E mi fornisce l'assist per un nuovo episodio di "mercato alla frutta non ricorda/crede neppure alle proprie sparate" :asd:

Blasor

In colpevole ritardo la tripletta Utawarerumono su Switch, ancora più colpevole per ora solo Jap.

Nintendo nel frattempo conferma di non essere interessata riguardo a Generative AI: https://www.siliconera.com/shigeru-miyamoto-and-nintendo-not-interested-in-generative-ai/

Per ora.

:bua:

Giulo75

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 27 Settembre, 2024, 23:16:52I controller wireless Power A per la Switch sono affidabili?

Io qualche annetto addietro avevo preso quello che a prima vista parrebbe identico a questo ma cablato e non mi ha convinto. :look: 

Boh, magari sono stato un po' sfortunato, per quanto a 'sto giro un controller Switch senza alcuna sbavatura non l'abbia ancora beccato quindi forse un problema di fondo c'è. :|

Blasor

Blasor

Sono gli F-Zero GBA tratti dall'anime. Notare Climax esce per la prima volta ufficialmente dal Giappone.

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1841496911699750920

E fu così che limitarono gli acquisti nello shop del museo dopo solo il primo giorno causa scalpers :bua:

Blasor

Colpo di scena, Konami tenta l'affaccio di Momotaro Dentetsu fuori dal Giappone.

Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban! Asia Edition. Per la prima volta (almeno che io sappia) ci sarà l'inglese tra le lingue, anche se per ora in occidente non è previsto.
Trattasi non dell'ultimo uscito ma del penultimo, primo per Switch, noto per aver venduto un botto (vecchie classifiche archiviate da noi riportavano ormai quasi tre milioni).
Se è piaciuto La via della fortuna, da tenere d'occhio.
La regia mi ricorda il brand è licenza esclusiva Nintendo dal 2015, stile Bayonetta.

Blasor

Eksam

Continuassero con quelle sull'orlo del fallimento, con SNK stanno facendo bene.
Non vorrei che dopo le influenze americane e cinesi ci tocchi subire pure quelle arabe. :|

Blasor

Oddio per SNK, pure passare dai tanti brand persino dedicati tra arcade e console, a riproporre i soliti quattro arcade li facevano impazzire decenni fa in sala tra bootleg e amenità, non è che sia proprio splendido. Un progetto amarcord potevamo imbastire persino noi in colletta qui con la stessa liquidità.
Suppongo sempre meglio di chiudere e non è che in giro diano tanti esempi eccessivamente migliori.

Di certo non mi cambierebbe la vita vedere Smash abbottato di mono-marchette e l'ultima cosa vorrei è finire con Ronaldo in Mario Strikers. Se ci dice bene peraltro.

Nel frattempo:

https://x.com/VGC_News/status/1843211027355500649

Turrican3

A Switch modchip seller who was sued by Nintendo in July has denied its claims and will now seemingly take on the company without a lawyer.

Beh, non si può dire che gli manchi la faccia tosta. O il coraggio. :asd: