News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ecosistema Valve Steam - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 22:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Ok @Buds95 :sisi:

Ieri ho controllato e posso invitare gli amici, quindi dato che non ricordo se ti ho in lista amici, nel caso aggiungimi. Il nick è il medesimo di qua.

Bluforce

Ho fatto partire un po' di inviti.

Spero arriveranno.

Buds95

Più tardi controllo se ho qualcosa, grazie mille intanto :beer:

EDIT: Arrivato!

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 27 Agosto, 2024, 12:45:42EDIT: Arrivato!
:gogogo:

Ho provato il tutorial e devo dire che il gioco non mi dice proprio nulla. Limite mio.

Magari proverò qualche partita, ma, insomma passo pure se sarà F2P :hihi:

Ifride

Grazie Blu per l'invito ma non sono interessato!

Bluforce

Non c'è problema :gogogo:

Ho mandato l'invito un po' a tutti qui sul forum, ma naturalmente non si è obbligati ad accettare.

Peraltro scusate la vena polemica ma non capirò mai come siamo finiti da Q3 Arena o UT a questi hero shooter :bua:

Turrican3

Invito ricevuto e accettato, per intanto grazie! :inlove: :beer:

Purtroppo per me sono di nuovo entrato in modalità "tempozero", a stento riesco ad accendere Switch ogni tanto. Non escludo che per quando avrò un pochino di tempo da dedicarci sarà già disponibile il seguito. :hihi: :bua:

Buds95

Provato e non fa decisamente per me  :hihi:

Parsifal

Arrivato l'invito e grazie, ho accettato, non so cmq cosa sia e quando riuscirò a provarlo  :D

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2024, 08:31:24Non c'è problema :gogogo:

Ho mandato l'invito un po' a tutti qui sul forum, ma naturalmente non si è obbligati ad accettare.

Ho provato a entrare in un match ma avevo 18 utenti davanti, dopo 10 minuti di attesa ho mollato.  :sweat:

CitazionePeraltro scusate la vena polemica ma non capirò mai come siamo finiti da Q3 Arena o UT a questi hero shooter :bua:

Non parliamone, guarda.   :angry:

Bluforce

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2024, 18:00:27CUT
Notavo che c'è una discrepanza con il conteggio dei videogiochi della mia libreria Steam.
CUT
Riguardo questa discrepanza, non mi pare dipenda dallo store dove si è acquistato il gioco.

Mi spiego meglio. Ho riscattato un videogioco gratuito su Fanatical, il mio profilo utenti segnava 921 giochi e ora ne segna 922. La libreria segnava 1020 e ora ne segna 1021.

Ci sono 99 giochi di differenza nel conteggio :sweat:

Bluforce

Blasor

Citazione di: Blasor il 13 Luglio, 2024, 14:17:14Si prosegue Con Marathon 2, sempre gratis.

Blocco nascosto
[close]

Si conclude col terzo (il mio preferito): https://www.destructoid.com/all-three-classic-marathon-games-are-now-free-on-steam/ e sempre gratis.

Mouthwashing pronto al delirio il 26 settembre.

Blasor

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2024, 15:42:11Tale NIGHTMARE OPERATOR, made in Japan. Resident Evil incontra Ghostwire: Tokyo.
Segnalo anche perché migliorato davvero tanto rispetto l'ultima volta lo avevo visto.

Confermo.