[MULTI] Like a Dragon 8 - Infinite Wealth | (Yakuza 8)

Aperto da Blasor, 20 Luglio, 2022, 00:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

Platinato!!! (Sputandoci sangue e diottrie).

Bellissimo e il titolo più completo della saga.trama emozionante e ricca di colpi di scena (e fanservice).
Peccato solo per una certa accelerazione nell'ultima parte che tende a chiudere alcune questioni in modo un po' sbrigativo (e senza chiarire proprio tutto).

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 19 Marzo, 2024, 11:47:11Peccato solo per una certa accelerazione nell'ultima parte che tende a chiudere alcune questioni in modo un po' sbrigativo (e senza chiarire proprio tutto).

Because 9 e successivi non si giustificano da soli, immagino :D

AntoSara

Sono a una 50 di ore e appena iniziato il capitolo 10.

Ho una domanda: ma a parte Dondoko Island c'è un modo per farmare soldi un po' più alla svelta?

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 25 Marzo, 2024, 10:27:39Sono a una 50 di ore e appena iniziato il capitolo 10.

Ho una domanda: ma a parte Dondoko Island c'è un modo per farmare soldi un po' più alla svelta?

Non proprio.
Ma quando arrivi a livelli alti gli scontri cominciano a sganciare soldoni.
Alla fine non sai come buttarli.

Blasor

Blasor

Blasor

stobbArt

New Judgement? Da qualche parte ho letto che sarà una roba inattesa :hmm:

Blasor

Pare. Mi piacerebbe dopo settordici Like a Yakuza e considerata l'unica alternativa toccano è Super Monkey Ball.

Rh_negativo

Un nuovo Judgement a portare avanti il filone "action" lo gradirei parecchio.
Ma sarebbe pure ora di rivedere qualcosina di un CS che comincia ad essere davvero datato...

AntoSara

Ma non c'era stata una querelle sull'attore che aveva dato i tratti a Yagami?

Blasor

Diritti di immagine, sì: https://it.ign.com/lost-judgment/184381/news/lost-judgment-potrebbe-essere-lultimo-della-serie-a-causa-dei-diritti-dimmagine-dellattore

Perchè Johnny & Associates è sempre stata devota e paranoica come un genitore dovrebbe essere condannato per violenze assortite, cosa che è successa, alla fine, per cui sono zompati e c'è ancora il cambio di registro in corso e le posizioni di vari artisti, tra cui lui, da definire.

Rh_negativo

La saga potrebbe tranquillamente procedere con un nuovo protagonista.
L'abbiamo superato in like a Dragon, c'è ne faremo una ragione su Judgement....

Blasor

Che è anche la prassi di non poter più usare le fattezze in effetti, lo abbiamo già visto in epoca Onimusha.