News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] Svelato il trucco di GT4 HD

Aperto da TheElement, 26 Gennaio, 2007, 13:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: TheElement il 29 Gennaio, 2007, 11:08:24che c' entra col topic??

Ma è ovvio: niente. :)

E' che quando manca il gatto (Ditto?! :look:) i topi ballano :hihi: per fortuna qualcuno ha provveduto a fare l'opportuna rettifica. :beer:

Turrican3

Ah comunque...

Citazione di: Hondino il 27 Gennaio, 2007, 11:55:26beh mica è un sito sony....

In fondo alla homepage c'è scritto questo:

© 2006-2007 Sony CONNECT Inc. Reproduction in whole or part is prohibited without written permission from Sony Corporation.
Sony and "CONNECT" are trademarks of Sony Corporation and Sony Corporation of America.

:whistle:

Hondino

non vuol dire che il sito sia sony ma solo che chi lo cura ha il permesso o l alicenza se volgiamo di postare immagini e loghi ufficiali..

sony non chiamerebbe mai GT4 HD  GT HD

Turrican3

Premesso che di 'sta storia non sapevo nulla fino a stamattina e che non mi pare una tragedia... però a leggere quel disclaimer mi pare ci siano pochi dubbi, è un sito ufficiale Sony, non capisco come si possa sostenere il contrario specie per la seconda delle due righe di testo.

Fosse stato come dici tu sarebbero apparse le diciture classiche "licenced by" o "official licensee" ecc. ecc.

Credo. :notooth:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2007, 18:11:17
Premesso che di 'sta storia non sapevo nulla fino a stamattina e che non mi pare una tragedia... però a leggere quel disclaimer mi pare ci siano pochi dubbi, è un sito ufficiale Sony, non capisco come si possa sostenere il contrario specie per la seconda delle due righe di testo.

Fosse stato come dici tu sarebbero apparse le diciture classiche "licenced by" o "official licensee" ecc. ecc.

Credo. :notooth:

Ma si ...è ovvio che un sito che si chiama "psp.connect.com" è un sito Microsoft... :hihi:

Non puo' essere Sony... :lol2:

Joe

No certo, saranno stati degli hackers, sony non può entrarci nulla, è ovvio. :sisi:

:asd: