News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Fallout 4

Aperto da Biggy, 18 Novembre, 2013, 17:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

AntoSara

Spinto dagli sconti sui DLC, dal fatto che sia sul Pass e dallo "stallo estivo" ho deciso di ricominciare Fallout 4.
Cosa che mai avrei pensato di fare, vista la deludenti sensazioni che mi trasmise alla sua uscita.

Ora, non so come, e non so perchè.. adesso mi sembra funzionare. E ci sto giocando con piacere.

(continuo a pensare che questa mappa così densa non sia stata una scelta felicissima..)

3cod3

Citazione di: AntoSara il  9 Luglio, 2024, 09:24:26Ora, non so come, e non so perchè.. adesso mi sembra funzionare.

Perchè i giochi Bethesda sono troppo avanti e solo dopo anni diventano attuali :sisi:

:look:

AntoSara

Ti giuro che al tempo mi fece scendere i gioielli per terra. Vai a capire perchè.
Il gioco sempre quello è..

3cod3

Probabilmente l'hype, le aspettative, skyrim come gioco precedente, hanno giocato un ruolo enorme quando uscì, anche se inconsciamente.
A me piacque anche ai tempi, quello che non mi piacque e continua a non piacermi è il sistema di dialoghi, che per fortuna è stato rettificato con starfield.
Anche se ho visto che adesso qualcuno rimpiange anche quello, o disprezza quello di starfield che invece quando fu annunciato fu applaudito.
E' proprio vero che è impossibile accontentare un pubblico così ampio e volubile :asd:

Turrican3

Soprattutto volubile. :asd:

AntoSara

Ho fatto quasi una quarantina di ore.. secondo me si può arrivare felicemente oltre le cento a voler approfondire.

Continuo a pensare, e questo non è cambiato, che la parte "gestionale" rappresenti l'elemento più infelice del pacchetto.
Non sono contrario all'idea, che ci può anche stare sebbene centri poco o nulla con le vicende che vengono narrate.. ma almeno una visuale isometrica tipica dei gestionali potevano inserirla... A beneficio della chiarezza e della fruibilità.  :hmm:

3cod3

Citazione di: AntoSara il 15 Luglio, 2024, 09:57:39Ho fatto quasi una quarantina di ore.. secondo me si può arrivare felicemente oltre le cento a voler approfondire.

Continuo a pensare, e questo non è cambiato, che la parte "gestionale" rappresenti l'elemento più infelice del pacchetto.

Quella dove passai più tempo nel gioco? :look:

Citazione di: AntoSara il 15 Luglio, 2024, 09:57:39Non sono contrario all'idea, che ci può anche stare sebbene centri poco o nulla con le vicende che vengono narrate.. ma almeno una visuale isometrica tipica dei gestionali potevano inserirla... A beneficio della chiarezza e della fruibilità.  :hmm:

La telecamera dall'alto per costruire l'hanno messa in starfield, quindi in tes6 e f5 ci sarà :asd:

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il 15 Luglio, 2024, 10:21:07Quella dove passai più tempo nel gioco? :look:

Ma tu non sei impazzito?  :bua:

Io sono un divoratore seriale di gestionali.. ma tra la visuale così, tra la questione risorse (che ci può anche stare ma davvero scomoda per certi aspetti) e tra il fatto che il fine del costruire un avamposto continua a sfuggirmi proprio non riesco a mandarlo giù..

(quella visuale è causa del mio malessere in merito per 85%)

3cod3

Citazione di: AntoSara il 15 Luglio, 2024, 11:03:48Ma tu non sei impazzito?  :bua:

Io sono un divoratore seriale di gestionali.. ma tra la visuale così, tra la questione risorse (che ci può anche stare ma davvero scomoda per certi aspetti) e tra il fatto che il fine del costruire un avamposto continua a sfuggirmi proprio non riesco a mandarlo giù..

(quella visuale è causa del mio malessere in merito per 85%)

No sinceramente non mi dava fastidio, cioè era scomodo, si, però niente di insopportabile.