News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

3cod3

Blasor

E certo perché se sei "afraid" sei comunque molto fiducioso e il messaggio passa lo stesso.

Stiamo seriamente cavillando sul fatto che leggendoli possono apparire sfiduciati nel contesto di quello succede in questo periodo? La stampa già è quella che è, non mettiamoci anche noi per piacere :bua:

edit: Peraltro: "more support", "less unknowns", "less financial risk", "more creative risk but in a measured way", "a really, really rewarding process".

Ma il messaggio è che non mi dà sicurezza, non c'è fiducia, comunque è equivocabile. Vabbè.

3cod3

Sto cavillando perchè secondo me dire "non ho paura" e "come sono fiducioso di microsoft" sono due cose diverse.
Sarebbe come se uno mi dice "la luce è mancata qualche volta questi giorni, ma non ho paura di rimanere senza corrente" e io capisco "ho fiducia nell'enel" per me è diverso.

Blasor

Sarò strano io, ma qui non stiamo cavillando relazioni su guasti tecnici, stiamo cavillando PRese (che solo a scriverlo già fa ridere). Lo stesso da decenni, dove conta il messaggio e lo dai in pasto alla stampa proprio perché passi quello, altrimenti che parli/scrivi a fare?
Lascia perdere se è vero (perchè è sempre PRese): da righe su righe scritte tra fonte e intermediari, che non si limitano certo ai due assoluti "paura" e "fiducia" messi sui piatti della bilancia (sennò non esistevano certe figure professionali pubblicitarie né i giornalisti scrivevano tanto ed è stato pure evidenziato); evinci che sono dubbiosi, preoccupati, involontariamente ingrati per ignoranza sul merito? Oppure che sono fiduciosi, tranquilli, perfettamente consci di chi devono ringraziare e ingraziarsi?

Già cavillare PRese organizzato quando non prezzolato mi lascia interdetto, al limite capirei se qualcuno o Obsidian stessa abbia fatto notare incongruenza di sorta su quanto riportato ma, così...???

Non si capisce perché il PRese di tutti vola meccanicamente a destra e a sinistra nel disinteresse generale dei puntini sulle i (che è nell'interesse di addetti e marketing), mentre quello Microsoft dovrebbe essere speciale, a favore o a sfavore.

edit: da intervista fresca-fresca a Suda.

CitazioneWell, we joined the NetEase Group because we trust NetEase. I've mentioned this before but I want to continue making games together with them for long time – at least ten years, maybe even 20 or more.

NetEase is very supportive of our efforts and they also strive to help us to improve, so honestly I'm not worried about working as part of their group.

Qualche parolina chiave già sentita che ricorda niente?

Welcome to the magic world of pubblicitese.

Blasor

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1804070433647411252

E' geniale eh: nell'epoca dove le figure dirigenti fanno il gioco delle sedie persino nei maggiori gruppi bancari, figuriamoci negli studi o persino aziende più quotate tipo, una a caso, Microsoft che pure restano aperti e funzionali... alla fine è colpa di chi se ne va.
Peraltro se da 17 anni se ne sono andati i fondatori con altre figure chiave e non è chiaro che caspita stai facendo, ma hai un portfolio di ip da mettere sul piatto (Rare), ovviamente il discorso non vale.
La parte migliore:

Citazione"There are a lot of things that go into success for a game – what leadership do you have, what creative leadership do you have, is the team the same team that shipped something successful previously?

"We have to look at all of those things together and ask ourselves, are we set up for success going forward? And while there may have been factors or situations that previously led to success, they may not all still be in place as you look at what you're doing going forward."

Ogni volta leggo quest'uomo realizzo come tiene perfettamente fede al cognome che porta, ma per sicurezza fossi in loro toglierei la "y" e glelo metterei in bocca.

Eksam

Ammirevole l'impegno del tipo, dopo essere sprofondato nel ridicolo con le sue dichiarazioni contraddittorie decide di continuare a scavare, sempre più giù, in profondità che nessun umano ha mai raggiunto. Rispetto.

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2024, 21:34:38Inanto Obsidian è tranquilla, si fida completamente e incondizionatamente. https://www.destructoid.com/avowed-director-say-they-feel-sense-of-security-under-microsoft/

Avowed lo giocheremo in tre e dei tre io sarò l'unico a comprarlo. Sono morti e manco lo sanno, come un qualsiasi minion di Hokuto no Ken. Magari Booty si giustificherà della chiusura dando la colpa all'addio di Avellone e al cambio dirigenziale, di anni fa.

Frozzo

Citazione di: Eksam il 21 Giugno, 2024, 21:22:46Ammirevole l'impegno del tipo, dopo essere sprofondato nel ridicolo con le sue dichiarazioni contraddittorie decide di continuare a scavare, sempre più giù, in profondità che nessun umano ha mai raggiunto. Rispetto.

Riuscendoci, peraltro. Grandissimo Nadella che conferma tutti  :sisi:

CitazioneAvowed lo giocheremo in tre e dei tre io sarò l'unico a comprarlo. Sono morti e manco lo sanno, come un qualsiasi minion di Hokuto no Ken. Magari Booty si giustificherà della chiusura dando la colpa all'addio di Avellone e al cambio dirigenziale, di anni fa.

Si facilmente "li accorperanno" a bethesda, io peraltro Awowed ancora non ho capito se può fare per me  :hmm:

Bluforce

Bluforce

Temo che "no console, no problem" diventerà il loro motto da qui a breve :bua:

Detto ciò, accordo mica male...

Joe

Xbox su Firestick?
Fa una certa impressione.  :|

3cod3

Però dovrebbero mettere il play anywhere anche per cloud (quindi se compro un gioco posso giocarlo su xbox su pc e su cloud a scelta mia) e soprattutto un tier del pass solo cloud (a 10 al mese?) :sisi:

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 28 Giugno, 2024, 10:03:41soprattutto un tier del pass solo cloud

Ho grossissimi dubbi in merito. Almeno fino a quando i rapporti locale-cloud saranno questi.
Quando e se il cloud diventerà la scelta popolare e il locale la scelta premium più di nicchia forse.

3cod3

Eh ma se abbassi il prezzo di entrata più gente sarebbe invogliata.
Soprattutto ora che arriva su firestick.