News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2024, 16:17:54Neanche io avevo il gioco su Steam, e casualmente sta al 50% :hihi:

Ma tu guarda che coincidenza. :asd:

Bluforce

Piccola chicca per KITT in versione super pursuit mode. Quando frena si azionano i pannelli laterali e sul tetto:

Spero possano sistemare le cosucce che non vanno. Tipo, io animerei il voicebox (anche con KITT silente, mica deve per forza parlare), perché vederlo sempre spento è una tristezza :|
E il cambio automatico perché KITT con le marce non si può vedere :sweat:

La DeLorean, la prima mi pare, arrivati a 88MPH si illumina :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Giugno, 2024, 08:55:24La DeLorean, la prima mi pare, arrivati a 88MPH si illumina

Ah ecco, volevo chiedere se facesse salti nel tempo. :asd:

Bluforce

Arriva il 10 settembre la nuova modalità Nascondino:

Rh_negativo

Buds95

Godo. Mattoncino dopo mattoncino ci arriviamo a un gigantesco vantaggio per il consumatore finale.

3cod3

Finalmente si comincia seriamente :sisi:

maxam

L'ho acquistato ieri sullo store ma penso di aver comprato il gioco sbagliato. Mi ha dato l'impressione di essere un arcade bello e buono, o sbaglio?
Io mi aspettavo qualcosa tipo Gran Turismo.

E' possibile recedere dall'acquisto?

Turrican3

Temo proprio di no. :sweat:

Proprio non sapevo/ricordavo avessero introdotto questa possibilità, ben lieto di essermi sbagliato! :D
(vedi post sotto)

3cod3

Citazione di: maxam il 31 Gennaio, 2025, 09:04:19L'ho acquistato ieri sullo store ma penso di aver comprato il gioco sbagliato. Mi ha dato l'impressione di essere un arcade bello e buono, o sbaglio?
Io mi aspettavo qualcosa tipo Gran Turismo.

E' possibile recedere dall'acquisto?

Qui le regole per il refund
https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/buy-games-apps/refund-orders

Entro 14 giorni dall'acquisto e devi avere poche ore di gioco.

Forza Horizon è la seria "arcade", tu cercavi Forza Motorsport che è, diciamo, l'equivalente di GT.

maxam

Citazione di: 3cod3 il 31 Gennaio, 2025, 09:42:29Qui le regole per il refund
https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/buy-games-apps/refund-orders

Entro 14 giorni dall'acquisto e devi avere poche ore di gioco.

Forza Horizon è la seria "arcade", tu cercavi Forza Motorsport che è, diciamo, l'equivalente di GT.
Fatto. Grazie!
Sembra abbiano già avvito il rimborso.

Turrican3

Ho spostato tutta l'interessante discussione sulle esclusive qua:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12263.0

unendo ai post più vecchi (l'argomento è ciclico :bua:)

3cod3

Blasor

CitazioneDive into Horizon Realms! Explore 12 Evolving Worlds: 11 previously limited-time only locations and the completely new Horizon Stadium Circuit.

New PlayStation Trophies, in-game badges, and accolades will be available to obtain. For the first time ever, earning accolades will unlock new reward cars!

Play on your own or with friends on every platform when Horizon Realms goes live on April 25.

Pre-order Forza Horizon 5 on the PlayStation Store. Get the Premium Edition for Early Access starting on April 25.