News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Senua's Saga - Hellblade II

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2019, 10:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Il problema nasce quando le percentuali di chi non porta a termine open world di 25-30 ore cominciano ad assomigliare a quelle di chi non conclude lineari da 6-8...

Buds95

Comunque non so se stia sfuggendo qualcosa a me. Ovviamente ho cercato di evitare il più possibile spoiler in quanto più avanti vorrei giocare il titolo, però controllando la fonte dell'articolo precedente mi risulta che quell'achievement sia stato ottenuto dal 38% dei giocatori su Xbox :hmm:
https://www.trueachievements.com/game/Senuas-Saga-Hellblade-II/achievements
Questa la fonte citata, l'achievement che a quanto ho capito dovrebbe essere ottenuto alla fine del gioco sarebbe "End the tyranny".

3cod3

Attenzione a queste statistiche, quelle Xbox sono "drogate" dal pass, molti (giustamente) provano il gioco giusto per capire se gli piace, e comunque le % sono basse in generale un po' ovunque ho visto poco fa che oltre il 70% dei giocatori di elden ring non ha raggiunto il punto necessario per il dlc (statistica in cui rientro anch'io tra l'altro), con qualche eccezione (ricordo una % alta per tlou2)

Blasor

Citazione di: Buds95 il 13 Giugno, 2024, 16:18:08Comunque non so se stia sfuggendo qualcosa a me. Ovviamente ho cercato di evitare il più possibile spoiler in quanto più avanti vorrei giocare il titolo, però controllando la fonte dell'articolo precedente mi risulta che quell'achievement sia stato ottenuto dal 38% dei giocatori su Xbox :hmm:
https://www.trueachievements.com/game/Senuas-Saga-Hellblade-II/achievements
Questa la fonte citata, l'achievement che a quanto ho capito dovrebbe essere ottenuto alla fine del gioco sarebbe "End the tyranny".

Da quasi il 38% dei giocatori in generale, mentre ora da quasi il 15% per Xbox solo (divisione percentuale in alto a destra nella pagina dell'achievement).
Infatti nella pagina del primo boss la percentuale generale è 91% ca., quella Xbox 52% ca.
Tutto come da relazione del sito stesso, che se interpretasse male i suoi stessi dati sarebbe un attimino il colmo :bua:
Linka anche i dati Steam mette a confronto, a proposito.

Buds95

Ok, denghiu :sisi:
La prima, comunque, credo sia riferita agli utenti del sito, vedendo anche percentuali di altri trofeo/achievement.

EDIT: Comunque qualcosa non mi torna lo stesso :hmm: nei trofei si parla di "tracked gamers" con numeri decisamente "piccoli" rispetto alle vendite dei giochi, inoltre diversi siti che promettono di tracciare trofei riportano percentuali non allineate :look: