[XSX][PC] Avowed - RPG Fantasy Obsidian

Aperto da 3cod3, 24 Luglio, 2020, 12:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Eksam

Apro il video e la prima cosa che dicono è che puoi rimorchiarti l'orlan, BG3 sta facendo davvero scuola tra i rpg. :sweat:

Rh_negativo

https://twitter.com/nextgenplayer/status/1819087627368440308?

Mi uccide che ormai non si parla più di lineup ma di gamepass.

(Che poi "lasciare più spazio agli altri giochi..." ragazzi ms ha fatto uscire SOLO Hellblade 2 quest'anno... :look: )

Joe

Citazione di: Rh_negativo il  2 Agosto, 2024, 09:52:32(Che poi "lasciare più spazio agli altri giochi..." ragazzi ms ha fatto uscire SOLO Hellblade 2 quest'anno... :look: )

Magari si riferiscono a ciò che uscirà nella seconda metà dell'anno!  :D

Rh_negativo

Citazione di: Joe il  2 Agosto, 2024, 11:27:55Magari si riferiscono a ciò che uscirà nella seconda metà dell'anno!  :D

Yep.
Ma potevano "spalmarli" un po' meglio.
(Che poi parliamo di Indiana Jones e "forse" stalker 2)

3cod3

Da parte mia avowed ha la precedenza su altro quindi mi spiace se lo rimandano, ma se serve a far uscire il gioco meglio non ho problemi a giocarlo più tardi.

Eksam

Secondo me vogliono vedere se riescono a trovare una scusa per chiuderli prima del lancio del gioco.

Rh_negativo

Ufficiale.
Slittato a Febbraio 2025.
Nel 2024 a MS rimane Indiana Jones... ancora senza data.

Bluforce

Penso che MS non si riprenderà da questo duro colpo.

Secondo me domani annunciano l'uscita dal mercato videoludico :sisi:

3cod3

Microsoft ha indiana Jones, Flight simulator 2024, Age of mythology, ARA, Stalker 2, towerborne e tecnicamente anche Cod e se vogliamo contarla l'espansione di starfield. Non credo gli serva avowed per fare soldoni.
Ma sinceramente la cosa è veramente irrilevante per me, l'importante è che il gioca esca al suo meglio.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il  4 Agosto, 2024, 17:18:55Penso che MS non si riprenderà da questo duro colpo.

Secondo me domani annunciano l'uscita dal mercato videoludico :sisi:

Naaa mai detto che Avowed ne sarà la causa... casomai è un effetto.

AntoSara

Bluforce

3cod3

3cod3