La colonna sonora (videoludica) di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Order of Dagon

Blasor

L'emulo Made in Italy di SiIva ancora delivers, son contento :asd:

Nessark

Blasor

Nessark

Nessark

Nessark

Blasor

^ Sono certo di averla già messa in passato insieme a Whirlo :sisi:

Dato non è molto conosciuta, seconda e terza vengono da Rosa no Boken, visual novel per PC del '96 ovviamente mai arrivata nonché esperimento migliore di qualsiasi Zelda per CD-i :bua:

Maledizione, Namco. Maledizione.

Blasor

Blasor

La soundtrack di Hades II è già ufficialmente su youtube:

Blasor

Non l'avevo messo DQ Swords? Strano.

Bonus track il tema di un vecchio F2P Jap (Ring Dream) che come tanti è sepolto e dimenticato, ma aveva una storia interessante dietro (di seguito al video) ed è comparso dopo anni su youtube.

https://www.animenewsnetwork.com/interest/2015-12-03/three-voice-actresses-over-age-50-form-idol-group/.96016

Trio già ben famoso che non sfondò affatto, contrariamente a colleghe ben più anziane ed estremamente simpatiche durarono di più :bua:

Blasor

Il brano di Tiësto per Zenless Zone Zero:

Blasor

Ho poi notato quelli di Clair Obscur hanno rilasciato un bell'EP per l'annuncio del gioco, quattro brani in tutto: https://www.youtube.com/playlist?list=PLI0_h8FqQIs3xV5_FkIRj5mm62EklE3P0

Blasor

Blasor

Moonlighter mi ha ricordato il canale youtube 11 bit studios dà molto risalto alle colonne sonore dei propri prodotti (sviluppati o pubblicati).

La colonna sonora di Indika è completa. Se avete occasione provatelo, è una soddisfazione per certi palati assolutamente irripetibile.

edit: Konami ha simpaticamente piallato le soundtrack di Bombergirl da youtube, probabilmente ora che si è mossa a darle in licenza pure fuori dal Giappone.
Per cui ho sostituito il trittico precedente con uno dal Rainbow, che essendo la soundtrack un promo non vendevano manco se l'ammazzavi, non dovrebbero toccarlo.