News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[OT]Il ritorno di Turro'

Aperto da Solid Snake, 8 Gennaio, 2007, 19:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Ci siamo appena sentiti via cell e' il nostro caro DittAdmin si trova in quel di Roma in attesa dell'aereo che lo riportera' nella nostra amata Sicilia  :stralol: :stralol: ti aspettiamo a braccia aperteeeeee  :'( :'( :'( ci sei mancatooooo  :'( :'( :'( ti vogliamo beneeeeeeeee  :inlove: :inlove:

Quelo

Oddio è qui a Roma... sento la sua presenza illuminante  :gogogo:. O sarà la febbre a 39 (maledetta influenza :()?

Solid Snake

Citazione di: Quelo il  8 Gennaio, 2007, 19:07:03
Oddio è qui a Roma... sento la sua presenza illuminante  :gogogo:. O sarà la febbre a 39 (maledetta influenza :()?

:lol: :lol:

Kiwi

il solidone mi ha pure mandato un sms per avvertirmi, e sembra pure che sia tutto intero e che la padrona voglia.... :o

non ve lo dico va :teeth:

SilentBobZ

SilentBobZ

Kiwi

Reiz

da corriere.it

E' ufficiale : SilentBob è matto

Catania 09/01/07
Lo si sapeva ma l'attesa per l'ufficialità era diventata spasmodica.Finalmente,dopo una seduta durata tutta la notte,uno stanco e provato presidente del consiglio si è presentato in sala stampa sventolando l'agognato documento.Pochi istanti dopo,aggiustandosi il microfono,non ha potuto far altro che confermare le voci che giravano da mesi;con voce tremante ma soddisfatta ha esclamato : "Po po po po...Si signori,diamo oggi l'ufficialità : SilentBob è M A T T O !"
Gioia e tripudio si sono diffusi nell'etere dove 64 nazioni aspettavano la notizia."

:dentone:

Kiwi

Solid Snake

Giulo75

SilentBobZ

Io Matto ?
Ma scherziamo
Vi sembro fuori di testa ?
Il mio sogno ricorrente!!  :matto:

SilentBobZ