News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Final Fantasy III

Aperto da Romeo Guildenstern, 4 Gennaio, 2007, 11:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Romeo Guildenstern

Alcune impressioni su questo grande gioco.
Il remake di FFIII per Nintendo DS ci riporta all'epoca in cui la parola Final Fantasy evocava visioni fantastiche di mondi immaginari, crocevia fantasy di Occidente ed Oriente.
Akihiko Yoshida, artista come sempre di rara finezza, ha donato al gioco un character design squisitamente old school ed adorabile, le musiche di Uematsu-san sono perfettamente riproposte e l'ambientazione è quella classica che adoro: cristalli, cavalieri, stregoneria ed altro come nei vecchi j-rpg di classe.
Gameplay hardcore e cattivo dei vecchi tempi, ma così coerente che non stona; poi, sopratutto, ci sono i JOBS!! Un sacco di jobs fantastici, più di venti mi pare. Cosa darei per un j-rpg così profondo, ma next-gen!
Nell'attesa gioco FFIII, un inno alla nostalgia dei vecchi fans come me: consigliato senza indugio a tutti gli amanti dei j-rpg!

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Gennaio, 2007, 11:58:42
Il remake di FFIII per Nintendo DS ci riporta all'epoca in cui la parola Final Fantasy evocava visioni fantastiche di mondi immaginari, crocevia fantasy di Occidente ed Oriente.
Akihiko Yoshida, artista come sempre di rara finezza, ha donato al gioco un character design squisitamente old school ed adorabile, le musiche di Uematsu-san sono perfettamente riproposte e l'ambientazione è quella classica che adoro: cristalli, cavalieri, stregoneria ed altro come nei vecchi j-rpg di classe.
Gameplay hardcore e cattivo dei vecchi tempi, ma così coerente che non stona; poi, sopratutto, ci sono i JOBS!! Un sacco di jobs fantastici, più di venti mi pare. Cosa darei per un j-rpg così profondo, ma next-gen!
Nell'attesa gioco FFIII, un inno alla nostalgia dei vecchi fans come me: consigliato senza indugio a tutti i j-rpg hardcore fans!

Domandina e' tradotto?

Romeo Guildenstern

Lo sto giocando nella versione USA, Solid: come sai difficilmente riesco ad aspettare per titoli simili. Comunque da quanto ne so è in programma una versione europea, quindi è probabile che venga tradotto. Purtroppo la data ufficiale della versione europea non è ancora stata stabilita: si mormora un generico Q2 2007.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Gennaio, 2007, 12:06:10
Lo sto giocando nella versione USA, Solid: come sai difficilmente riesco ad aspettare per titoli simili. Comunque da quanto ne so è in programma una versione europea, quindi è probabile che venga tradotto. Purtroppo la data ufficiale della versione europea non è ancora stata stabilita: si mormora un generico Q2 2007.

Immaginavo che lo giocavi Usa ormai un po ti conosco  ;) ma ho chiesto cmq  :thumbup:

Biggy

poi, sopratutto, ci sono i JOBS!! Un sacco di jobs fantastici

:o

Hand  :hihi: ? Blow  :inlove: ?

:old:

Romeo Guildenstern

Hai fatto bene a chiedere, grande Solid; se mi giungono notizie più precise relative all'uscita europea ti faccio sapere.
Per Biggy: Ehm.. Non proprio. Intendevo le classi dei personaggi, eh, eh.

Sensei

Nell'attesa gioco FFIII, un inno alla nostalgia dei vecchi fans come me: consigliato senza indugio a tutti gli amanti dei j-rpg!

come non quotarti. l'ho provato e comprato subbbbbbito  :sisi:

Biggy

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Gennaio, 2007, 12:06:10
Lo sto giocando nella versione USA, Solid: come sai difficilmente riesco ad aspettare per titoli simili. Comunque da quanto ne so è in programma una versione europea, quindi è probabile che venga tradotto.

Beh si può dire perchè è per Nintendo DS, se era per console Sony era tutt'altro che scontato.

E' storia.

Reiz

Citazione di: Biggy il  5 Gennaio, 2007, 14:45:19
Beh si può dire perchè è per Nintendo DS, se era per console Sony era tutt'altro che scontato.

E' storia.

ma basta

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  5 Gennaio, 2007, 14:45:19

E' storia.

certo certo  :notte: :notte:

Biggy

In che lingua hai fgiocato FF VII  ::) ?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  5 Gennaio, 2007, 15:50:23

Dieci anni fa in inglese adesso non saprei  ::)

Kiwi

Citazione di: Biggy il  5 Gennaio, 2007, 15:50:23
tu sai con che lingua ho giocato mario64?  ::)

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  5 Gennaio, 2007, 16:12:47
tu sai con che lingua ho giocato mario64?  ::)

Ed Zelda Ocarina Of Time ?  ::)

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  5 Gennaio, 2007, 17:06:16
Ed Zelda Ocarina Of Time ?  ::)

ragazzi è inutile continuare....(e fa pure male alla salute), meglio l'indifferenza (per quanto brutta)