News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

CitazioneManca ancora la data definitiva ma il titolo è certo che uscirà a Giugno sia per 360 che per PC.

Questo quindi va a completare l'offerta dei primi sei mesi dell'anno che vedrà su 360: Lost Planet (Gennaio), Crackdown (Febbraio), Forza Motorsport 2 (Marzo/Aprile), Mass Effect (Maggio), Bioshock (Giugno), Shadowrun (Q2 2007), Too Human (Q2 2007), Blue Dragon (Q2 2007), Virtua Fighter 5 (Agosto), Halo 3 (Novembre), GTA 4 (Novembre).

Un calendario che lascia poco spazio per titoli minori.

bene bene

:dentone:

Reiz

Joe

Io desiderare carnalmente Bioshock.

Voi dare Bioshock a me.

ORA.

Biggy

Mi sa un pò di Timesplitters, un pò di Blade Runner (non chiedetemi perchè  :look: ) ... Da seguire  :sisi:

Reiz

Reiz

ma Biochock lo aspetto solo io ?

Turry
Mastyce

e voi ?

Sirio

Citazione di: Reiz il 28 Febbraio, 2007, 14:35:42
ma Biochock lo aspetto solo io ?

Turry
Mastyce

e voi ?

E' il gioco che mi fa tenere ben stretto il mio X360 oggi  :thumbup: ( speriamo nn MI deluda ) Dopo questo gioco si vedra' ...........  :P

Sensei

Aspetto Bluedragon e poi mi compro la 360 usata a due soldi dal mio spacciatore di fiducia  :sisi:

Sirio

Ah , le ultime foto postate NON mi piacciono per nulla ( ma per fortuna ho visto i vecchi filmati  :omg: )

Turrican3

Citazione di: Reiz il 28 Febbraio, 2007, 14:35:42ma Biochock lo aspetto solo io ?

Sulla carta potrebbe anche interessarmi, c'è da vedere quanto peserà la componente RPG (anche se "occidentale") :sweat:

Mystic

Reiz

CitazioneI fan di Bioshock dovranno segnare una nuova data sul calendario. L'uscita del gioco, prima prevista per un generico giugno 2007, è stata ufficialmente comunicata da 2K Games: 21 agosto 2007. Niente più rumors quindi, Bioshock sarà nostro fra meno di sei mesi.

e vabbè  :(

gerzam

Ma nessuno mi cita GTR?

Non è che lo concellano come fecero con GP4 su Xbox?  :(

.:|Physalis|:.

Citazione di: gerzam il  1 Marzo, 2007, 15:48:17
Ma nessuno mi cita GTR?

E' tra quelli che attendo...

Sirio

Citazione di: gerzam il  1 Marzo, 2007, 15:48:17
Ma nessuno mi cita GTR?

Da quanto ne so io e' stato CONFERMATO e dovrebbere uscire anche molto presto ... !