News:

in collaborazione con:

Menu principale

PES6 OFFICIAL TOPIC.

Aperto da Giulo75, 26 Ottobre, 2006, 20:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2006, 16:04:42
Boh sarò fissato ma 2 decimi di secondo di ritardo in un gioco di calcio possono diventare veramente pesanti. :sweat:
Fossero' solo 2 decimi faremmo i salti dalla gioia. :notooth:
Pensa che nei fps per PC siamo ormai nell'ordine dei centesimi di secondo di ritardo.
Dovresti giocare per comprendere il cess.o a cui Konami ci ha ridotto. Con la solita fortuna che mi contraddistingue tra l'altro vengo sempre hostato(e' indipendente da chi crea la stanza) e puntualmente mi becco un lag che tra la pressione del tasto e il tiro ci bevo in mezzo un caffe'.
Rimaniamo in attesa di una patch... :notte:

Giulo75

Dato l'esiguo numero di post deduco che online a PES 6 non ci gioca proprio nessuno. Probabilmente perche' e' un vero cess.o.
Stasera il server sconnetteva e dava partita persa a tavolino. :lol:
'sti jappo riusciranno mai a realizzare un titolo giocabile online? Eppure internet ormai esiste da decenni... :sweat:
Quella dell'host/client un tempo per uno inoltre e' un'altra emerita caz.zata dei jappo. Io laggo entrambi i tempi, uno molto o moltissimo e l'altro discretamente.  :sweat:

gerzam

Guarda io (vers. 360) ho applicato la patch e fatto solo 3 partite per mancanza di tempo nell'ultimo perido... però sono filate via bene e soprattutto la patch ha risolto il problema per cui non si trovavano avversari....

Giulo75

Citazione di: gerzam il  7 Dicembre, 2006, 08:31:52
Guarda io (vers. 360) ho applicato la patch e fatto solo 3 partite per mancanza di tempo nell'ultimo perido... però sono filate via bene e soprattutto la patch ha risolto il problema per cui non si trovavano avversari....
Dato che per PC non e' ancora arrivata non vorrei che questa patch sia stata realizzata da M$ per il Live, constata anche l'incapacita' dei jappo. :D

gerzam

Era da un po' che non avevo tempo, ma negli ultimi giorni ho pututo fare una quindicina di partite a PES6 sul 360, partite paicevoli con zero lag e avversari trovati in una manciata di secondi...  o è un caso oppure devo dire che Konami ha sistemato i problemi che c'erano all'uscita del gioco. :thumbup:

Giulo75

Citazione di: gerzam il 28 Dicembre, 2006, 07:58:19
Era da un po' che non avevo tempo, ma negli ultimi giorni ho pututo fare una quindicina di partite a PES6 sul 360, partite paicevoli con zero lag e avversari trovati in una manciata di secondi...  o è un caso oppure devo dire che Konami ha sistemato i problemi che c'erano all'uscita del gioco. :thumbup:
Credo che ci sia dietro la mano di M$...poiche' su PC e' il peggior online che esiste attualmente sul mercato in tutti i generi videoludici esistenti. :notooth:

Joe

Quest'anno ho scelto FIFA 07. :sisi:

E sono felice.  :teeth:

Reiz

Citazione di: Joe il  2 Gennaio, 2007, 17:01:08
Quest'anno ho scelto FIFA 07. :sisi:

E sono felice.  :teeth:

mi dispiace tantissimo   :(

:dentone:

Solid Snake