News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread sportivo [2]

Aperto da Bluforce, 8 Febbraio, 2023, 08:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Non so quanto valga il ragionamento del "passare da primo per avere il più facile".

1 - perché, quando giocherà, il secondo in classifica dell'altro girone non si saprà chi è;
2 - perché se passano Medvedev e Alcaraz sono entrambi due pessimi clienti :bua: converrebbe più uno Zverev.

Bluforce

Dici che gli conviene perdere?

Io sono del parere "vincere aiuta a vincere" :gogogo:

Giulo75

E a vincerle tutte ci sono un bonus extra di 2 milioni di Euro e 1500 punti ATP. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 15 Novembre, 2023, 17:40:50Dijokovic non e' mai riuscito ad essere molto simpatico a quasi nessuno. :sweat:
Eppure e' tra i 3 piu' forti di tutti i tempi. Piu' che per il suo atteggiamento, e' per lo stile di gioco.
Troppo perfezionista, quasi robotico.

Infatti lo accosterei a Cristiano Ronaldo. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2023, 14:58:27Infatti lo accosterei a Cristiano Ronaldo. :D
Volevo scriverlo io.  :lol:

Bluforce

Djokovic è ingiocabile.

Sembra un muro di gomma. Tutto quello che gli tiri contro lui te lo rilancia. E' pazzesco.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2023, 18:09:06Djokovic è ingiocabile.

Buona questa. :lol:

CitazioneSembra un muro di gomma. Tutto quello che gli tiri contro lui te lo rilancia. E' pazzesco.

E questa forse è pure meglio. :asd:

Citazione di: Giulo75 il 16 Novembre, 2023, 18:05:39Volevo scriverlo io.  :lol:

:hihi:

Giulo75

Fate conto che Nadal in 20 anni ha perso 3 incontri al Roland Garros.
2 contro Dijokovic. :D
Ok, non era al meglio, ma Nadal non al meglio su terra battuta spazzava via chiunque.

Bluforce

Sinner ufficialmente qualificato alle semifinali ATP Finals, senza giocare. Grazie al set vinto da Hurkacz contro Djokovic.

E' il primo tennista italiano a raggiungere questo traguardo.

Bluforce

6-2 5-7 6-4 per Sinner contro Rune. L'italiano si qualifica da primo e consente il passaggio anche a Djokovic.

Si pentirà di questa vittoria?

Lo scopriremo :hihi:

Buds95

Rischiato abbastanza ma alla fine va bene così.
Pentirsi della vittoria è facile col senno di poi, però se (come penso io, almeno) passassero Alcaraz e Medvedev c'è davvero un meno peggio? :bua:

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 17 Novembre, 2023, 09:21:16Rischiato abbastanza ma alla fine va bene così.
Pentirsi della vittoria è facile col senno di poi, però se (come penso io, almeno) passassero Alcaraz e Medvedev c'è davvero un meno peggio? :bua:

Anche perché su un campo così assurdamente veloce che fa la differenza è il servizio.
Anche ieri pioggia di Ace. :D

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 17 Novembre, 2023, 07:26:346-2 5-7 6-4 per Sinner contro Rune. L'italiano si qualifica da primo e consente il passaggio anche a Djokovic.

Si pentirà di questa vittoria?

Lo scopriremo :hihi:
È l'unico che può ancora vincerle tutte.  :sisi:

Bluforce

Oggi alle 14:30 Sinner vs Medvedev.
Ed io non potrò vederla :'(

L'altra semifinale, alle 21:00: Alcaraz vs Djokovic.

Buds95