News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread sportivo [2]

Aperto da Bluforce, 8 Febbraio, 2023, 08:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  2 Novembre, 2023, 16:28:27Quasi inevitabile.

Un peccato. Torneo gestito malissimo :'(
In pratica e' rimasto solo Dijokovic tra i piu' forti solo perche' era dagli Us open che non partecipava a un torneo. :sweat:

Giulo75

#76
https://www.nittoatpfinals.com/it/event/points-and-prize-money

I premi delle ATP Finals di quest'anno.
Ecco perché a Parigi sono uscite subito quasi tutte le teste di serie.   :D

Buds95

Ottimo esordio di Sinner. Non tanto dal punto di vista della spettacolarità, perché ha talmente dominato la partita che non è mai stata veramente in dubbio la vittoria contro Tsitsipas, ma prova solidissima.

Nella partita serale/notturna del singolo Djokovic invece fatica con Rune ma la porta a casa al terzo set, con un 7-6, 6-7, 6-3.

Sono convinto che questo torneo lo possano vincere in 3, e che Sinner sia tra questi (con Djokovic e Medvedev, lascio fuori Alcaraz perché parso fuori forma ultimamente ma vediamo oggi).

Bluforce

E l'Italia femminile ha perso in finale contro il Canada la Billie Jean King Cup.

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 13 Novembre, 2023, 10:32:10lascio fuori Alcaraz perché parso fuori forma ultimamente ma vediamo oggi
E infatti Alcaraz subito fuori contro Zverev.

Bluforce

La partita di Sinner contro Djokovic di stasera va in diretta in chiaro su RaiDue alle 21:00.

Buds95

Hype, potrebbe uscire fuori una gran gran partita :gogogo:
Nella partita serale di ieri Medvedev batte (agevolmente? Non l'ho vista purtroppo) Rublev.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 14 Novembre, 2023, 08:44:15La partita di Sinner contro Djokovic di stasera va in diretta in chiaro su RaiDue alle 21:00.
Stsera spedisco la consorte a dormire presto. :hihi:

Bluforce


Buds95

Meritatissima. Bravo, bravo, bravo.

Turrican3

Non l'ho vista ma mi fa molto piacere perchè pur essendo (ovviamente) un giocatore mostruoso Djocoso mi è profondamente antipatico. :hihi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2023, 11:40:37Non l'ho vista ma mi fa molto piacere perchè pur essendo (ovviamente) un giocatore mostruoso Djocoso mi è profondamente antipatico. :hihi:

Non credo tu sia solo, a giudicare dallo stadio ieri :bua: vabbé, fa parte del personaggio, un po' lo capisco nelle reazioni quando il pubblico ti pizzica :D

Turrican3

Ma sì per carità... poi tieni conto che io non sono un odiatore sfegatato eh, tipo che so quelli che augurano il peggio.

Semplice antipatia a pelle come può capitare con millemila altri personaggi pubblici, ma finisce lì. :D

Giulo75

#88
Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2023, 11:40:37Non l'ho vista ma mi fa molto piacere perchè pur essendo (ovviamente) un giocatore mostruoso Djocoso mi è profondamente antipatico. :hihi:
Dijokovic non e' mai riuscito ad essere molto simpatico a quasi nessuno. :sweat:
Eppure e' tra i 3 piu' forti di tutti i tempi. Piu' che per il suo atteggiamento, e' per lo stile di gioco.
Troppo perfezionista, quasi robotico.

Pubblico di merda comunque ieri a Torino. Non fischi un tennista solo perche' chiede un challenge.
Questi tifosi da stadio andrebbero subito messi da parte. Il passo verso trasformazione in ultra' e' breve.

Bluforce

Anche Sinner vs Rune andrà in onda in chiaro su RaiDue, giovedì alle 21.
Spero che Sinner abbia ancora benzina e motivazioni.