News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Motorstorm: nuove immagini

Aperto da Mystic, 13 Dicembre, 2006, 15:43:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Dicembre, 2006, 10:15:08
Adesso comprerò una Ps3 al lancio a 600 euro per godermi  :bowdown: la neve di  :pant: Resistance  :pant:  :bowdx:   nonchè      :bowdown: il fango gommoso di  :omg: Motorstorm  :omg:  :bowdx:

:old:

P.S. : cercando (nonostante sia difficile restarlo di fornte a questi discorsi) di restare seri, penso non abbia senso comprare un gioco che definirei banalotto perchè ha un bel fango (mentre altre textures , tra l'altro, sono sul piatto spinto)... siamo alle solite  :tsk: ... volete dirmi, ad anni di distanza, quale importanza ha avuto nella ludoteca Ps2 (a partre l'analogo Wild Wild Racing) il mitico  :bowdown: Splashdown :bowdx: , nonostante la sua rinomata acqua  ::) ? Mi fanno francamente ridere tutti 'sti topics aperti su Motorstorm

a-ri- :old:

Motostorm gia mi basta graficamente ma mi accontento anche di RR7 (a me piace la serie quindi non rompere) e del gioco online gratuito  :asd: ah saro' Solid_GE  :gogogo: tu con che nick ti sei registrato??? ::)

TheElement

Io non vi capisco... :matto:

palate cacca di continuo sul 360 (per altro senza motivo) e poi vi lustrate gli occhi con sto fango ... :ohno:

il 360 secondo voi non fa nulla di buono, i giochi son tutti mediocri e l'online puzza perchè si paga ...ma per ora cosa abbiamo visto di sto mostro di ps3??

Resistance?? RR7?? F1 ??.... :sweat: :sweat:

I tempi per la cw non sono ancora maturi , ps3 oltre a sto fango non ha nulla di pronto e giocabile.

Aspettiamo i giochi e poi faremo i paragoni.

Joe

Io devo ancora vedere un gioco per PS3 che dimostri la tanto presunta superiorià sull'X360 (che per ora se la magna a colazione, e fa pure il rutto sul finale).

Mystic

Citazione di: Joe il 15 Dicembre, 2006, 12:58:14
Io devo ancora vedere un gioco per PS3 che dimostri la tanto presunta superiorià sull'X360 (che per ora se la magna a colazione, e fa pure il rutto sul finale).

non ce ne sono in questo momento

TheElement

Frozzo

Citazione di: Joe il 15 Dicembre, 2006, 12:58:14
Io rilancio: Ma il giorno in cui arriverà questo gioco (se c'è già non lo so) cosa cambierà di fatto? Cioè, è davvero così importante stabilire chi muove il poligono in più o chi muove la texture più dettagliata?
Per me se una CW dev'esserci (non ne vedo il motivo ma è un problema esclusivamente mio questo) dev'essere combattuta sulla reale qualità dei giochi, meri confronti grafici mi ricordano i tempi MD/SNES dove a volte si discuteva più per un frame d'animazione che per il gioco in sè  :sbonk:.
Se poi è inutile retorica ditemelo pure  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 15 Dicembre, 2006, 13:11:59Io rilancio: Ma il giorno in cui arriverà questo gioco (se c'è già non lo so) cosa cambierà di fatto? Cioè, è davvero così importante stabilire chi muove il poligono in più o chi muove la texture più dettagliata?

Dipende dal tuo interlocutore... c'è chi ne fa una ragione di vita o quasi, ma la storia ci insegna che le caratteristiche tecniche non hanno tutto questo peso ai fini della leadership di mercato.

Biggy

... e che la leadership di mercato è spesso inversamente proporzionale alla qualità media dei giochi  :tsk: ...

Hondino

vorei capire solo dove il 360 adesso si mangia a colazione la PS3...

io vedo giochi di lancio per PS3 che sono uguali o anche superiori ai giochi per 360...parlo di need for speed carbon ad esempio o call of duty 3 che sono praticamente identici ..pur essendo arrivato in fretta e furia su PS3...

il fango di motorstorm visto cosi è già molto bello ma è la sua interattività la vera attrattiva. cmq aspetto di giocarlo lunedi  e poi vedremo :gogogo: