News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Frozzo


Bluforce


Frozzo


Order of Dagon

Io ho scoperto che non mi manderanno la chiave per averlo gratuitamente, quindi lo si gioca sul Pass :sisi:

Non penso al lancio però...

Bluforce

PC - 139.84 GB
Xbox - 126.1 GB

Il preload su Steam sarà disponibile dal 30 agosto.

Turrican3

https://wccftech.com/this-custom-made-starfield-pc-is-just-gorgeous/

So che è incredibile ma non riesco a decidere se sia una meraviglia o una cafonata questo PC (ahimè opera di un modder, quindi potete riporre la carta di credito :asd:) a tema Starfield. :o

Anche se propenderei più per la prima che ho detto. :D

Bluforce


Bluforce

Si legge in giro che Bethesda ha mandato una copia review ad un modder "specializzato" in DLSS.
A quanto pare questo permetterà al gioco di avere il supporto alla funzionalità Nvidia già dal primo giorno, anche se in maniera non ufficiale.
Anche perché ufficialmente non potrà averlo, visto che Starfield è sponsorizzato AMD.

3cod3

Fatto il preload, mi ha scaricato 100 gb di gioco e un 30 gb di artwork e ost :sisi:

Joe

My preload is ready.  :gogogo:

Ma in quei giorni sarò all'estero.  :'(

Giulo75

Come arriva sul Pass lo devo provare. Sono in piena fase fantascientifica.  :sisi:

Parsifal

Il gioco lo voglio terribilmente...ma diobbono Armored Core che mi intriga ed esce a brevissimo, Baldur's Gate al momento lasciato in stand by (non acquistato), ma soprattutto uscite extra inaspettate rompipalle non di poco conto (ma perchè la vita è ingiusta??), e a cosa si deve rinunciare...scusate il mini sfogo in parte ot  :rot:

Bluforce


3cod3