News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Silent Hill 2 Remake (2022)

Aperto da Bluforce, 4 Settembre, 2022, 19:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Intervista esclusiva con gli sviluppatori.

Blasor

Anche se di Bloober non c'è nessuno, da una parte meglio così :asd: Bello anche vedere l'apporto giapponese al remake non è completamente assente, poteva andare peggio.

Yamaoka :gogogo:
Okamoto da quando sta in Konami spara certe str@ñçate che in Nintendo avrebbe preso scappellotti un giorno sì e l'altro pure. Sembra parlare del primo Silent Hill senza accorgersene :lol: Chissà che meraviglie mi sparerà su F.
Meno male Ito è di poche parole, ha capito tutto ed è sempre dritto al punto.

Blasor

Blasor

Rh_negativo

Se esce davvero così presto non mi spiego l'assenza alla Summer Game  :hmm:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 13 Giugno, 2023, 15:25:47Se esce davvero così presto non mi spiego l'assenza alla Summer Game  :hmm:
O al Ps5 gameshow, boh mi sembra stranissimo

Blasor

Se Sony replica come penso (se non è giugno, è luglio), sta lì. Oppure Konami rifa un direct.
Da notare Annapurna è il 29 corrente mese e, di fatto, hanno già spoilerato mostreranno il loro SH.

Rh_negativo

Sony fa pippa pure alla Gamescom... prima dei VGA non li vediamo più.

Blasor

Blasor

Rh_negativo

Io dei bloober non mi fido :tsk:
Ma è un remake... basta fare il compitino dai...

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 30 Giugno, 2023, 23:02:03Io dei bloober non mi fido :tsk:
Ma è un remake... basta fare il compitino dai...

Se lo sanno fare...

Blasor

Qualcuno è così pio da riassumermi cosa c'è oltre "mostra altro", dato Twitter ha blindato i click su qualsiasi cosa per i non iscritti? :notooth:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  2 Luglio, 2023, 20:05:09Qualcuno è così pio da riassumermi cosa c'è oltre "mostra altro", dato Twitter ha blindato i click su qualsiasi cosa per i non iscritti? :notooth:

Ma lol

Previous round up :

✅ An Australian Retailer "Gorilla Gaming" had it pegged for September 29th

✅ Bloober Team CFO, Piotr Babieno stated the game is "technically ready" but that it didn't mean the game is finished earlier this year. He also mentioned that it's up to their partners when it comes to release schedule and promotions