News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Stiamo giusto rivedendo la saga con le nipotine in questo periodo. :D

Vediamo un po'...

Rh_negativo

Da quello che leggo è tipo il gioco della vita se si è fan del maghetto (ma vanno tolti svariati punti in caso contrario).

Bluforce


Buds95

Oddio, considerando la connotazione mediatica del premio può essere.
Che sia un gran gioco dubito, se non altro per non illudermi :bua:

Rh_negativo

Il CS sembra migliore di quanto mi aspettassi.

(Ma io avevo aspettative decisamente basse)

3cod3


Parsifal

Ah ma è ambientato nel 1800, io credevo tanti anni dopo gli eventi della saga principale  :bua:

AntoSara

Io in attesa per sabato.

Comunque il succo dalle recensioni è: "siete fan di Harry Potter? E' gioco della vostra vita", "non siete fan di Harry Potter? avete tra le mani un buon gioco, a tratti ottimo, ma che vi regalerà un'esperienza non troppo diversa da altre che avete già visto"

Io sinceramente temo un po' gli Avalanche. Gente anche brava, ma quanto a idee da mettere sul piatto dei propri giochi mmh..


Turrican3

Come al solito sto un po' nel mezzo.

Da un lato comprendo benissimo chi decide di non acquistare per convinzioni personali.

Dall'altro non mi piace per niente il clima di caccia alle streghe (leggevo giusto stamattina che son saltati fuori dei software appositi per tracciare la gente, forse assimilabile a quanto riportato nel primo link) nei confronti di chi decide comunque di giocarselo.

Oh, parliamo di un titolo che c'è chi assicura piazzerà minimo una decina di milioni di copie, illusorio a mio parere credere che i boicottaggi riusciranno nell'impresa di trasformare un successo annunciato in un clamoroso fallimento. Un film già visto e anzi ho paura che l'atteggiamento di cui sopra rischi di essere persino controproducente.

Boh!

Parsifal

Beh polemiche o non polemiche io da faaan l'ho preso e già preinstallato, purtroppo c'è da aspettare il 10.
Spero uscirà qualche patch cmq perché ho già letto di qualche problematica riguardo l'ottimizzazione.

Frozzo

1.2 milioni su Twitch, spero che su resetera e compagnia stiano scoppiando fegati come popcorn.

Eksam

Citazione di: Frozzo il  7 Febbraio, 2023, 14:47:20https://www.dexerto.com/hogwarts-legacy/anti-hogwarts-legacy-site-shows-if-a-twitch-streamer-has-streamed-the-game-2053657/

https://www.reddit.com/r/Asmongold/comments/10vo6cm/girlfriendreviews_are_being_harassed_for_playing/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

E qui continuo a dire: A voi piace un mondo così? (cit.)

Neanche dieci milioni di Rowling riuscirebbero a fare gli stessi danni che la comunità trans sta facendo a se stessa. La cosa potrebbe estendersi a tutto il mondo di attivisti dei diritti civili/ambientali.