News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Sirio il 29 Ottobre, 2006, 11:08:04il 4 vs 4 di GoW lo ritengo perfetto e di facile 'uso' per qualche seratina tra noi

Assolutamente sì. :inlove:

mat_sox

mah, nutro i miei più sinceri dubbi che le ripercussioni sul sistema di controllo siano menate da forum  :climb:. Ripeto per l'ennesima volta, se qualcuno mi spiega perchè su PC 30 frame sono considerati scadenti ( si consiglia di cambiare scheda video ) e su console no allora potrò cambiare idea.

Sirio

Citazione di: mat_sox il 29 Ottobre, 2006, 23:19:55
mah, nutro i miei più sinceri dubbi che le ripercussioni sul sistema di controllo siano menate da forum  :climb:. Ripeto per l'ennesima volta, se qualcuno mi spiega perchè su PC 30 frame sono considerati scadenti ( si consiglia di cambiare scheda video ) e su console no allora potrò cambiare idea.

Un gioco su console che nasce a 30 fps e' anche perfettamente e totalmente ottimizzato nei controlli per quel tipo di aggiornamento , su PC evidentemente le cose sono + complicate dovendo tener conto di tantissime configurazioni / possibilita' .

Intendiamoci ...... 60 fps sono meglio dei 30 fps , chiaro , io sto dicendo solo che anche i 30 fps possono essere un ottimo compromesso per molti genere di giochi e che questi non compromettono assolutamente l esperienza di gioco , non nei controlli , non nell aspetto .

Sirio

Questo dovrebbe essere uno ( o l unico boh ) dei veicoli guidabili nel giocatore singolo e in Coop mode .

Mystic

Mystic

10 nuovi (cosi dicono) video del multy
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1650

EDIT: confermo! sono filmati nuovi

Sirio

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2006, 13:32:26
10 nuovi (cosi dicono) video del multy
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1650

EDIT: confermo! sono filmati nuovi

Nuovi e di ottima qualita' , finalmente si vedono nuovi scenari  :cowjoy:

Il n 10 , quello che pare un cimitero , SCARICATELO ( ma anche gli altri ) e' qualcosa di STRAORDINARIO , anche quello ambientato all interno della casa ( N 7 e altri ) con tanto di ripari distruggibili e l acqua che cade dalle grondaie e' assolutamente impressionante .

GOW  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:  :pant: :'(

Sirio

Filmatino n 1 , si vede un arma stranissima quanto distruttiva ......con una specie di fucile si mira un punto , poco dopo appare dall alto una specie di 'fascio di luce' che fa esplodere ogni cosa che trova nel suo cammino , devastante  :o

Mystic

e il gioco e fluidissimo   :bowdown:

Hondino

SI è fluidisismo a aprte in qualche esplosione...graficamente è da paura.il primo gioco degno di girare su 360 sfoggiando la dicitura NEXT GEN....

decastante ripeto.a parte qualche calo di frame rate nelle esplosioni più grandi.

provato in un paio di occasioni ed enrambe le volte è uscito questo buggino ma davvero roba di poco conto che poi magari verrà eliminato nella relese definitiva

poca interazione con il fondal ema per il resto è miele per gli occhi  sulla giocabilità,per quanto sia difficile giudicare senza una prova approfondita sembra di giocare ad un UT con visuale in terza persona

quando lo si proverò a lungo,sciolta la patina di zucchero dagli occhi giudicarlo sarà più facile

di certo acquisto obbligato per tutti i 360ari del glodo

Sirio

La mancanza del 'salto' si sente ? IA dei nemici ? ( naturalmente prima impressione )

Grazie per essere intervenuto  :beer:

Hondino

il salto si secondo me si sente anche se grossi come sono e cosi abbigliati sarebbe un pò ridicolo vederli saltare... cmq non è l'unico gioco dove i personaggi non saltano e per quello che ho visto è più fastidioso in GRAW..dove un minimo ostacolo pare una piramide :)

la IA sembra ben fatta però riepto l'ho provato troppo poco per farmi un idea precisa.

grande gioco!! :thumbup: :bowdown:

Sirio

Ok , non ci resta che aspettare il 17  :shooter:

Romeo Guildenstern

Gioco che attendo anch'io con molto interesse, anche perchè la Epic in passato su PC ha lavorato bene.
Approfitto di questo topic per dare il benvenuto ad Hondino.

Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il  1 Novembre, 2006, 11:09:56
Gioco che attendo anch'io con molto interesse, anche perchè la Epic in passato su PC ha lavorato bene.
Approfitto di questo topic per dare il benvenuto ad Hondino.

Non sapevo ti interessassero anche questo genere puramente splatter  :beer: :beer: :thumbup:

Aggiorno con news su due modalita' di gioco ( onLine chiaramente ) Mi sembrano entrambi interessantissime  :sisi: 'rivisitazioni' del classico scontro a squadre .

Esecuzione: Lo scopo è eliminare il leader del team avversario.
Leader è colui che possiede il punteggio + alto in classifica generale, durante la sessione in base al maggior num. di eliminazioni ottenute.
In caso di morte del leader la partita termina.(il leader avrà a disposizione armi speciali che solo lui potrà utilizzare).

Resurrezione: Gli avversari nn vengono eliminati istantaneamente se colpiti a distanza, vengono incapacitati solamente, nel caso nn ci si avvicinasse x terminarli definitivamente entro 30 sec. il nemico risorgerebbe appunto.
In questa modalità ogni membro dovrà supportare il proprio compagno incoraggiando così il lavoro di squadra.

http://xbox360.ign.com/articles/742/742020p1.html