[Revo] Wii è fondamentalmente un GameCube...

Aperto da .:|Physalis|:., 4 Ottobre, 2006, 18:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

.:|Physalis|:.

...... non lo dico io eh... ma Miyamoto... :D

LINK

The dig against the Wii is that it's pretty much a GameCube. With a new controller. But, so what? In a recent interview, Nintendo's Shigeru Miyamoto confirms that:

The hardware is basically a GC. We've upgraded our development tools to new versions but, you can still use GC programs as they are. With that in mind, I thought we could remake GC titles for the Wii and modify them to work with the Wii remote so that they're more fun to play.

Not only that, Miyamoto thinks Wii-makes won't command full price as its easy to find the original GameCube titles second hand. Though, fret not, Miyamoto notes that the Wii does have better graphic capabilities than the GameCube, and there will be eye candy games for the Wii. So, it's the GameCube, but better. What's wrong with that?

Kiwi

What's wrong with that?

Che costa 250€ ecco cosa!!!!!  ::)

Solid Snake

Kiwi

maxam

Citazione di: Kiwi il  4 Ottobre, 2006, 18:22:16
What's wrong with that?

Che costa 250€ ecco cosa!!!!!  ::)

Per agitarsi come un deficiente davanti ad un video brandendo un pezzo di plastica(1) non c'è prezzo.
Per tutto il resto c'è mastercard.

(1)Con relativi famigliari che ti guardano con un'espressione che va dal  ::) al  :matto:

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il  4 Ottobre, 2006, 18:45:08
Per agitarsi come un deficiente davanti ad un video brandendo un pezzo di plastica in mano(1) non c'è prezzo.

(1)Con relativi famigliari che ti guardano con un'espressione che va dal  ::) al  :matto:

Specialmente non specificando di che pezzo di plastica stiamo parlando........ :lol2:

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Ottobre, 2006, 18:46:11
Specialmente non specificando di che pezzo di plastica stiamo parlando........ :lol2:

Vibra?

Mio il dayone!  :asd:

Solid Snake

Citazione di: maxam il  4 Ottobre, 2006, 18:45:08
Per agitarsi come un deficiente davanti ad un video brandendo un pezzo di plastica(1) non c'è prezzo.

Ovviamente Se lo prendo quando ci gioco si chiude la porta a chiave della mia stanza  :look:

Mystic

sono certo che il divertimento con il nuovo controller durera poco..

si.. ci saranno le serate tra amici..

ma l'80% delle volte si tornera a giocare con il normalissimo pad...

tutto imho naturalmente  :notooth:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2006, 19:33:13

condivido :sisi:

:ohno:

Sirio

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2006, 19:33:13

Ma i giochi del wii saranno 'tarati' per il nuovo PAD suppongo , non credo ci sia la possibilita' di scelta . Il Pad tradizionale annunciato e visto per il Wii dovrebbe servire solo per i giochi retrocompatibili e i retroGaming . Questo e' quello che ho capito io  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il  4 Ottobre, 2006, 19:37:05
Ma i giochi del wii saranno 'tarati' per il nuovo PAD suppongo , non credo ci sia la possibilita' di scelta .
ma io pensavo che la maggiorparte dei giochi si potesse giocare anche con il pad normale...

in quel caso --> un bel investimento del ghezz  :notooth:

Sirio

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2006, 19:49:32
ma io pensavo che la maggiorparte dei giochi si potesse giocare anche con il pad normale...

in quel caso --> un bel investimento del ghezz  :notooth:

Aspettiamo conferme da chi ne sa di + , ma vedendo i filmati dei giochi del wii credo che la possibilita' del doppio 'tipo' di controllo siano molto scarse e il fatto che il PAD tradizionale sia un optional avvalora questa tesi . ( in + leggendo del pad 'tradizionale' addizionale lo si indicava proprio per l uso che prima ho descritto )

Sirio

Wii in dettaglio

Boh , sembra molto plasticoso .

Giulo75

CitazionePer agitarsi come un deficiente davanti ad un video brandendo un pezzo di plastica(1) non c'è prezzo.
:notooth:

CitazioneVibra?

Mio il dayone!

:o

IMHO sul Wii sono piu' i dubbi che le certezze. Questa volta prima di acquistare una homeconsole Nintendo attendero' anche piu' del dovuto. Queste "apparente" innovazioni-rivoluzioni non mi convincono proprio... :tsk: