News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] MotorStorm in Foto

Aperto da Sirio, 8 Settembre, 2006, 12:59:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Piccoline per la verita' , pero' mi piace sempre +  :pant:

Voglio un gioco simile anche per la X360  :'(

Kiwi

.:|Physalis|:.

Se realtime inizia ad essre interessante a livello tecnico. Ho ancora dei dubbi sulla longevità/ripetività...

Vedremo...

Solid Snake

Tendenzialmente mi piace pero voglio prima testarlo pad alla mano  :shooter:

Sirio

Rot!

Speriamo, alcune fanno il loro sporco lavoro.  :)

Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il  9 Settembre, 2006, 12:47:19
Speriamo, alcune fanno il loro sporco lavoro.  :)

Saluti

Vero , altre un po meno ... ma e' la natura stessa del gioco che mi piace , un arcade evoluto divertentissimo , onLine poi deve essere uno spasso assoluto al contrario di altri racing che purtroppo onLine diventano SEMPRE stressanti , tanto che ho smesso di giocarli .

Ma li usi i freni ? mi hai tamponato ma sai guidare ? lasciami strada ecc . ecc .

Tutto questo , in questo gioco dovrebbe sparire viste le pecurialita' del titolo , da verificare bene invece la struttura dell offLine , se e' solo un gira in tondo annoierebbe ben presto .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  9 Settembre, 2006, 13:10:36
Vero , altre un po meno ... ma e' la natura stessa del gioco che mi piace , un arcade evoluto divertentissimo , onLine poi deve essere uno spasso assoluto al contrario di altri racing che purtroppo onLine diventano SEMPRE stressanti , tanto che ho smesso di giocarli .

Ma li usi i freni ? mi hai tamponato ma sai guidare ? lasciami strada ecc . ecc .

Tutto questo , in questo gioco dovrebbe sparire viste le pecurialita' del titolo , da verificare bene invece la struttura dell offLine , se e' solo un gira in tondo annoierebbe ben presto .

:thumbup: :beer:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Settembre, 2006, 13:10:36onLine poi deve essere uno spasso assoluto al contrario di altri racing che purtroppo onLine diventano SEMPRE stressanti

Concordo, nel breve periodo in cui ho giocato online a Toca2 oltre al fatto che ero impedito già di mio :hihi: ricordo che spesso stavo così attento a non danneggiare gli altri che a volte sbagliavo a impostare curve assolutamente banali. :boom:

Un bell'arcadone senza troppi pensieri potrebbe al contrario rivelarsi molto divertente, vediamo...

Kiwi

se giocate contro Danziger a Toca dove stare più attenti a lui che non faccia lo scorretto!!! :mad: :mad: :mad:

Solid ti ricordi quella volta che mi ha chiuso la strada 3 volte in un rettilineo e all'ultima ha pure frenato... :mad: :mad:

Con motorstorm mi vendicherò alla grande :evil:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  9 Settembre, 2006, 19:16:05
se giocate contro Danziger a Toca dove stare più attenti a lui che non faccia lo scorretto!!! :mad: :mad: :mad:

Solid ti ricordi quella volta che mi ha chiuso la strada 3 volte in un rettilineo e all'ultima ha pure frenato... :mad: :mad:

Con motorstorm mi vendicherò alla grande :evil:

:thumbup: