News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IL Videogioco?

Aperto da Giulo75, 4 Settembre, 2006, 15:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dark-messiah-of-might-and-magic-anche-su-steam_18426.html

Manterra' le promesse?
Il tanto atteso adventure in prima persona, sperimentato con buon successo anche in altre occasioni, ma sempre incentrato sulla componente shooter. In questa occasione invce mi sembra di aver capito che il titolo sara' la summa tra RPG-FPS-azione.
Dati i requisiti abnormi che richiedera', l'unico che potra' testarlo a dovere credo sara' Max col suo nuovo PC.  :sweat:

.:|Physalis|:.

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Settembre, 2006, 15:12:58
No console?
Alcuni titoli, specialmente quelli multi, preferisco gustarmeli su PC. Per tante questioni: prezzo, controlli, qualita' tecnica, ecc... :)

Kiwi

i videogiochi se possibile sempre su console!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

col PC non ce la faccio proprio a giocare :hihi: :sweat:

Rot!

Io non ho avuto modo di provarlo, ma i colleghi che hanno scaricato la demo non se ne sono dimostrati entusiasti. Boh, le premesse paiono buone, vedremo...

Saluti

Romeo Guildenstern

Ne parlavo con un mio amico tempo fa. Dark Messiah potrebbe essere un importante cambiamento per gli rpg; come appassionato del genere sono molto curioso. Mi sapreste dire, a grandi linee, che PC è necessario per poterlo giocare?

Giulo75

Citazione di: Romeo Guildenstern il  7 Settembre, 2006, 23:16:15
Ne parlavo con un mio amico tempo fa. Dark Messiah potrebbe essere un importante cambiamento per gli rpg; come appassionato del genere sono molto curioso. Mi sapreste dire, a grandi linee, che PC è necessario per poterlo giocare?
Richiede almeno una CPU 2Ghz, 512MB di RAM e 128MB di video.
Calcolando quanto siano spesso insufficienti i requisiti minimi ma al contempo come Ubisoft sappia comunque ottimizzare in maniera eccellente i suoi prodotti, credo che con un Athlon 64 3000+, 1 giga di RAM e una 6800ultra si dovrebbe gia' giocare bene.
Io credo che andro' incontro a molte difficolta'.  :sweat:

Citazione di: 400finiti il  7 Settembre, 2006, 23:40:11
credo che con un Athlon 64 3000+, 1 giga di RAM e una 6800ultra si dovrebbe gia' giocare bene

Minkia... :doubt:

Romeo Guildenstern

Grazie 400! Le richieste sono alquanto esose in termini di potenza; spero di farcela scalando effetti grafici, risoluzione ed altro.

Citazione di: 400finiti il  6 Settembre, 2006, 23:42:36
Alcuni titoli, specialmente quelli multi, preferisco gustarmeli su PC. Per tante questioni: prezzo, controlli, qualita' tecnica, ecc... :)

Qualità tecnica............. se hai il PC che te lo consente...........
Prezzo........... del singolo VG o della macchina sulla quale gira...................

A parte questo...... esce su console questo gioco?

Giulo75

CitazioneQualità tecnica............. se hai il PC che te lo consente...........
Prezzo........... del singolo VG o della macchina sulla quale gira...................
Un buon PC con componenti ad hoc, senza strafare, ha una vita media di 3 anni. Con piccoli upgrade alla scheda video si possono raggiungere i 4 anni tranquillamente. :sisi:

CitazioneA parte questo...... esce su console questo gioco?
Al momento non saprei.
Ma a mio parere, conoscendo Ubisoft, ne fara' una versione per qualsiasi piattaforma conosciuta, telefonia mobile inclusa. :notooth: