Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [3]

Aperto da Parsifal, 3 Novembre, 2016, 00:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

hahaha Bonucci in castigo

Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Parsifal

Reiz

Turrican3

Pure la seduta scomoda (sgabello) gli hanno rifilato. :sweat:

Bluforce

Volevo solo segnalare l'immensa bastardata di Mediaset, che non solo non fa le partite delle italiane in chapz, ma ieri non ha manco fatto il riepilogo dei gol in orario umano, ma ben dopo la mezzanotte.

Spero falliscano presto :)

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2017, 09:37:59
Volevo solo segnalare l'immensa bastardata di Mediaset, che non solo non fa le partite delle italiane in chapz, ma ieri non ha manco fatto il riepilogo dei gol in orario umano, ma ben dopo la mezzanotte.

Mi accordo alla speranza  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2017, 09:37:59

:sisi:

Reiz

Perchè non siete degli abbonati Premium come il sottoscritto   :ciao:

Turrican3

Io, come scritto mille volte, vorrei solo poter comprare la partita in PPV.
Ma avendo già Sky proprio non me la sento di mettermi sul groppone un ulteriore canone "solo" per una cosa del tutto aleatoria come la Cempsons. :-\

Bluforce

Capiamoci, ad oggi con internet è già facile trovare le partite, figurariamoci i gol a fine match.

Però Mediaset pone in atto una metodologia d'azione piuttosto aggressiva e ben poco rispettosa, il tutto per tentare di tutelare il proprio folle investimento sulla chamz (che li ha portati ad un rosso astronomico) con cose subdole come la mancanza appunto della trasmissione di approfondimento in chiaro in seconda serata e la crocifissione in sala mensa per chiunque si permette di dare la partita "italiana" su Hotbird o Astra.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2017, 12:04:36
Però Mediaset pone in atto una metodologia d'azione piuttosto aggressiva e ben poco rispettosa, il tutto per tentare di tutelare il proprio folle investimento sulla chamz (che li ha portati ad un rosso astronomico) con cose subdole come la mancanza appunto della trasmissione di approfondimento in chiaro in seconda serata e la crocifissione in sala mensa per chiunque si permette di dare la partita "italiana" su Hotbird o Astra.

Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Ti dirò,ho fatto "controvoglia" l'abbonamento a Premium solo per l'Inter e la CL;sto pensando da mesi a Sky ma,oltre i prezzi secondo me folli,non ha la CL che è una delle poche cose che guardo sulla tv a pagamento.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2017, 12:04:36Però Mediaset pone in atto una metodologia d'azione piuttosto aggressiva e ben poco rispettosa, il tutto per tentare di tutelare il proprio folle investimento sulla chamz

Mah su questo non me la sento di dargli contro: non penso si possa pretendere che un'azienda non sfrutti quanto più possibile quanto pagato a caro prezzo, perchè mai dovrebbe?!

Giulo75

Bluforce

Ridicoli.

Ma se io fossi stato Ranieri avrei fatto come Rosberg, vittoria e pensione.

Reiz

Pare che la frattura Allegri-Bonucci si più profonda di quanto si pensa,ho letto che l'allenatore ha dato un out-out del tipo "o lui o io"