News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] La La Land

Aperto da Sensei, 9 Gennaio, 2017, 15:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Ho avuto modo di vederlo in anteprima in lingua originale...filmone (é un musical)...vincerá una secchiata di premi secondo me  :sisi:

Rot!

Andro' sicuramente, se non sbaglio e' dello stesso regista di Whiplash, hype al massimo  :gogogo:

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 10 Gennaio, 2017, 13:40:31
se non sbaglio e' dello stesso regista di Whiplash,
:sisi:

Whiplash mi é un film che mi ha gasato non poco  :sisi:

Turrican3

Questo mi ispira e Whiplash sta (da poco) in videoteca, mi fido di voi. :gogogo:

Biggy

Chi aspetti a vederlo ... filmone, un J.K.Simmons stratosferico, per quanto La La Land non sembra il mio genere la sua presenza oltre al fatto che il regista é lo stesso fanno sí che sia per me ugualmente molto atteso.

Turrican3

Biggy

Sempre in ritardo e su insistenza profetica, ma alla fine alle cose buone ci arrivi  :P  :hihi:

Turrican3

Biggy

Turrican3

Pignolo un par de ciufoli, sono quasi tre mesi di anticipo rispetto al profetico consiglio. :gogogo:

Parsifal

Ben 14 nomination, è che io son un pò allergico ai musical mmmh..

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Gennaio, 2017, 11:44:22
Ben 14 nomination, è che io son un pò allergico ai musical mmmh..

The Rocky Horror Picture Show. :teeth:

Poi gli Oscar son quello che sono. A Morricone si son scordati di darglielo in 50 anni di carriera e alla fine glielo rifilano con Hateful Eight.
Mentre per C'era una volta in America non ricevette neppure la candidatura... ::)

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 25 Gennaio, 2017, 23:31:43
The Rocky Horror Picture Show. :teeth:

Poi gli Oscar son quello che sono. A Morricone si son scordati di darglielo in 50 anni di carriera e alla fine glielo rifilano con Hateful Eight.
Mentre per C'era una volta in America non ricevette neppure la candidatura... ::)

Quello è un classico, e mi è piaciuto. Anche Moulin Rouge per esempio, e pure qualcun'altro, ma di mio la visione di un musical non è certo una priorità, tutt'altro.
Si certo gli oscar poi portano sempre sorprese, ma ogni anno e anche questo, fino a casi estremi come Morricone appunto (meglio tardi che mai cmq).