News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 7 biohazard

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 09:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Mystic il 10 Gennaio, 2017, 16:48:31partono le scommesse! 5 minuti resisto?  :look:

Punto sui 10-15 minuti, voglio darti fiducia. :sisi:

Sensei

:lol:
Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2017, 17:07:33
Punto sui 10-15 minuti, voglio darti fiducia. :sisi:
per favore devi dire alla mogliettina di riprenderti con il cell...dobbiamo vedere assolutamente le tue reazioni  :lol:

Mystic

ci saranno 3 livelli di difficoltà

Casual

Normal

MadHouse

==========

ovviamente parto con il livello principessina  :notooth:

Mystic

arriva la prima recensione da Famitsu: 36/40 (9/9/9/9)

annunciato anche il DLC gratuito Not A Hero in arrivo questa primavera

Rot!

Uh? Ma quando esce? Cosa si sa? Si connette in qualche modo alla serie? Io ho visto solo un filmato in soggettiva un paio di mesi fa,  so poco, quasi nulla...

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2017, 12:15:22
Uh? Ma quando esce? Cosa si sa? Si connette in qualche modo alla serie? Io ho visto solo un filmato in soggettiva un paio di mesi fa,  so poco, quasi nulla...

Saluti

esce il 24.1

si sa praticamente tutto ormai. il gioco è già stato terminato da alcuni utenti che hanno spoilerato tutto. se si connette in qualche modo alla serie? non ti rispondo  :teeth:

ho cercato di evitare ogni tipo di spoiler (riuscendoci in parte). ieri un "pirla" ha spoilerato il finale su everyeye (mancava poco e lo andavano a prendere sotto casa  :notooth: ) e purtroppo sorvolando ho letto qualcosa. sto cercando di fare un reset del cervello (non dovrebbe essere un problema  :asd: )

Rot!

gasp ma allora sono proprio distratto io... certo che ho la sensazione che un brand cosi' importante sia un poco passato sotto traccia.
Beh, aspetto le tue impressioni (anche se vorrei capire quanto sia fruibile senza VR)

Ho molte speranze, voglio avere paura  :)

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2017, 12:27:15
gasp ma allora sono proprio distratto io... certo che ho la sensazione che un brand cosi' importante sia un poco passato sotto traccia.
Beh, aspetto le tue impressioni (anche se vorrei capire quanto sia fruibile senza VR)

Ho molte speranze, voglio avere paura  :)

a me invece sembra che questo RE7 stia facendo parecchio scalpore.

le premesse per un bel gioco si sono tutte. sperem.

sicneramente non so se riuscirò a giorcarlo in VR. la demo mi ha messo troppa ansia. ovviamente ci proverò.. ma non mi faccio illusioni..

Rot!

Citazione di: Mystic il 18 Gennaio, 2017, 12:34:29
a me invece sembra che questo RE7 stia facendo parecchio scalpore.

Beh, lo so, a parte kotaku e qualche info che mi arriva di rimbalzo non e' che io sia proprio sul pezzo...

Saluti

Ifride

Da un video d'anteprima che ho visto direi che le premesse per un bel gioco ci sono.
Se non fosse che non ci giocherò mai per via delle coronarie.  :asd:

Blakpower

Io ho di recente rigiocato la nuova demo su Steam, e onestamente non capisco come si possa anche solo pensare di provarlo in VR  :bua:

Comunque ai primi saldi questo gioco sarà certamente mio. :sisi:

Mystic

Citazione di: Blakpower il 18 Gennaio, 2017, 13:42:40
Io ho di recente rigiocato la nuova demo su Steam, e onestamente non capisco come si possa anche solo pensare di provarlo in VR  :bua:

neanche io  :bua:

intanto eccovi l'unboxing della collector's europea

il dito  :lol:

Mystic

Turrican3

Joe

Ma che tamarrata è?  :o   :lol:

Ragazzi, il primo RE della storia che non mi attira per niente, anzi mi tiene alla larga.  :sweat: E poi è vero, mi sa di titolo quasi uscito in sordina, che se non fosse per il VR sarebbe quasi invisibile.

Mah, sicuramente mi sbaglierò, ma di RE pare avere solo il titolo.  :(