News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [4]

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 16:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Scusa Blu .... ma ti sembriamo Polli ? :asd:

SilentBobZ

Citazione di: Joe il 16 Giugno, 2016, 11:53:26
Perché stai abbassando le tue mire?

Perchè da un lato spero che Zelda giri a 60 frame a 1080P e sarebbe un traguardo , dall'altro vedo i test a 4K  con grafica impostata super spacchio ultra.
Alla fine io ho una finestra davanti a me (monitor) e voglio la roba fluida , anche diminuendo i settaggi grafici a 1440p sarebbe un bel vedere.
Se la Polaretta mantiene le promesse mi può' bastare, tutto quello che risparmio lo reinvesto tra qualche anno.
Apprezzerei un test che potrei fare solo io , vanno bene i vari test ma se postassero anche quelli non super spacchio ultra non sarebbe male.
Se la Polaretta 8 giga la vendono a 270/280 euro e mantiene quello che dice, test real in game alla mano. è imbattibile come rapporto qualità prezzo.
Test affidabilissimi fatti da me vedono un Doom a 1440P con settaggi alti ma non quelli di cui sopra (mai provato) a oltre i 60 frame ........ con una GTX 970 4 Giga non in O.C.
Non ho ancora preso niente e non ho premura, solo curiosità sulla Polaretta che spero non sia un flop.

Confido nel tenero ed infame Bluforce , motore portante delle news.
Poi magari faremo un ordine congiunto in tre , ho appoggi da Amazon ci potrebbe scappare uno sconto  :asd:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 16 Giugno, 2016, 12:52:17

Poi magari faremo un ordine congiunto in tre , ho appoggi da Amazon ci potrebbe scappare uno sconto  :asd:

Mi piace fare le cose in famigghia.  :sisi:  :P

SilentBobZ

Domani potrei fare una minchiata o una scommessa sul futuro che però viene dal passato   :doubt:

SilentBobZ

Fioccano le proposte di truffe su Subito.it.

l'ultimo contattato era molto abile ma ad una mia sottile richiesta si è dileguato.

Bluforce

Bluforce

SilentBobZ

1999 Yuans and it will be available starting from July 1st.

Si rischiano i 300 euro da noi.

Attendo le millemila versioni XFX  :gogogo:

Parsifal

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 17 Giugno, 2016, 13:23:02
Addio DVI?
Nelle reference non c'è il DVI. Quando ho chiesto se i vendor potranno fare questa modifica, inserendolo, su NeoGAF m'hanno risposto "compra l'adattatore"  :|

Ancora non ho capito se possono fare una modifica di questo tipo. Boh.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 17 Giugno, 2016, 13:31:59
Nelle reference non c'è il DVI. Quando ho chiesto se i vendor potranno fare questa modifica, inserendolo, su NeoGAF m'hanno risposto "compra l'adattatore"  :|

Ancora non ho capito se possono fare una modifica di questo tipo. Boh.

Ma perchè nel caso avresti intenzione di prenderti la reference?
Il mio attuale monitor ha solo la dvi ad esempio.

Bluforce

No, io chiedevo se nel caso in cui AMD o NVIDIA non propongono nessuna porta DVI sulla GPU reference, se gli altri vendor possono aggiungerla o meno. Proprio se è fattibile sia tecnicamente che come eventuali restrizioni imposte da AMD o NVIDIA, anche solo per curiosità personale. Ma non ho ottenuto risposta.

Non credo di prendere una reference. Poi dipende da che prezzi sbucano fuori (a parte che almeno da vedere è certamente più bella la reference, della Sapphire grattugia mostrata :bua: ).
E comunque per me probabilmente la faccenda DVI è superata per problemi di audio.

EDIT: Modificato per comprensione.

Parsifal

Mmmh a rigor di logica non credo, altrimenti avrebbero quel pò di "custom"  :D
Penso eh..

Turrican3

Capisco che il succo di una scheda grafica non è certo l'estetica, ma 'ste 480 son proprio bruttine a vedersi eh... :sweat:

SilentBobZ

Non saprei e resto guardingo è la scheda della riscossa se mantiene  il prezzo se si piazza non troppo oltre ne troppo indietro.
Piu' veloce di una R9 390 , come una GTX 980 meno di una Titan, molto meno di una 1080 ma deve mantenere il prezzo .
La scheda del prezzone può avere anche la forma ad cazzum ma potremmo fregarcene, potremmo occultarla per bene dentro il case.

Sono confuso e felice  :P
Aspettare Luglio si deve  :look:

Ok faccio la telefonata pro minchiata va.