[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Il link al thread su GAF è interessante perchè riporta a tutta una serie di filmati dal 2004 ad oggi grazie ai quali è quindi possibile seguire l'evoluzione del gioco fino all'aspetto pressochè definitivo di queste immagini. :book:

TheElement

a forza di aspettarlo mi è passato l'interesse per sto gioco.... :notte:

Solid Snake

Biggy

Mio sul Wii  :sisi:

Perchè devo prendere la versione "peggiore"  :mmmm: ?

Tanto il Wii è mio al lancio  :inlove:.

P.S. : Wiiiiiiiiiiiiii  :stralol:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 31 Maggio, 2006, 10:15:44
Mio sul Wii  :sisi:

Perchè devo prendere la versione "peggiore"  :mmmm: ?

Tanto il Wii è mio al lancio  :inlove:.

P.S. : Wiiiiiiiiiiiiii  :stralol:

Ma gia si sa che sara diversa graficamente? :sweat: :sweat:

Turrican3

Per quel che riguarda la grafica mi risulta che l'unica differenza confermata ufficialmente sia l'uscita in 16:9 della versione WII che non sarà presente sul Cubo.

Il progressive scan -480p- invece dovrebbero averle entrambe ma resta da vedere se verrà implementato il supporto nei giochi PAL (alquanto auspicabile ::))

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2006, 10:29:59
Per quel che riguarda la grafica mi risulta che l'unica differenza confermata ufficialmente sia l'uscita in 16:9 della versione WII che non sarà presente sul Cubo.

Il progressive scan -480p- invece dovrebbero averle entrambe ma resta da vedere se verrà implementato il supporto nei giochi PAL (alquanto auspicabile ::))

Bene alllora lo prendo su cubo  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Maggio, 2006, 10:44:17Bene alllora lo prendo su cubo

Uomo di poca fede! :rot: :P

Comunque eccovi alcune altre immagini:

Biggy

PRESUMO che qualche differneza grafica ci sarà, ma non parlavo di questo quanto anche dell'utilizzo del Wiipad.

Comunque le foto son onotevolmente migliorate rispetto a quelle precedenti

Kiwi

la versione per Wii mostrata alla conferenza mi ha deluso molto... :tsk:

Quindi Cubo! :sisi:

Romeo Guildenstern

Twilight Princess si muove in contrasto alla filosofia artistica di Wind Waker. Il bambino diviene eroe, la fiaba si eleva al tono dell'epica per giungere fino alla rappresentazione della tragedia. E come nell'antica drammaturgia vi sarà una funzione catartica: Miyamoto disse che questo sarà un malinconico epilogo, la conclusione solenne di un'era.
Questo è il classico nel senso più nobile e puro del termine: vivida rappresentazione di un mondo fantastico, fedele alla scuola dei Maestri e dipinto così bene da scuotere nel profondo.

Reiz

Citazione di: Romeo Guildenstern il 31 Maggio, 2006, 11:37:16
Twilight Princess si muove in contrasto alla filosofia artistica di Wind Waker. Il bambino diviene eroe, la fiaba si eleva al tono dell'epica per giungere fino alla rappresentazione della tragedia. E come nell'antica drammaturgia vi sarà una funzione catartica: Miyamoto disse che questo sarà un malinconico epilogo, la conclusione solenne di un'era.
Questo è il classico nel senso più nobile e puro del termine: vivida rappresentazione di un mondo fantastico, fedele alla scuola dei Maestri e dipinto così bene da scuotere nel profondo.

quando parla romeo mi ipnotizza  :look:

capisco poco però mi affascina  :sisi:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 31 Maggio, 2006, 11:37:16

:bowdown: :bowdown:

Giulo75

Romeo Guildenstern

Grazie ragazzi, mi lusingate, non lo merito. Mi son lasciato prendere la mano, perchè amo Zelda.
Quando sono in questo forum resto sempre impressionato da quello che leggo nei messaggi. Raramente mi capita di trovarmi in un ambiente così civile, aperto al confronto ed interessante. Altre esperienze in altri spazi virtuali non sono state così piacevoli.
Scusate l'off topic.. Sono un chiaccherone!