News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Dicembre, 2015, 18:58:30Utile la cosa di caricare un ghost degli amici. Ho sfruttato Turry per trovare la strada giusta in una sfida bomba che non mi risultava :D

:D

Per caso era la sfida che si partiva su una specie di tetto con vicino un radar e un gruppo alimentazione?

Bluforce

Con molta probabilità, sì.

Turrican3

Blu ho scoperto solo per caso*, caxxeggiando tra i menu, che mi hai "sfidato".

Però non ho capito come funziona... :look: :sweat:

* = non mi pare di aver visto alcuna notifica... ma non ci giurerei al 100%

Bluforce

Tranquillo, è solo per sbloccare un trofeo (sia mandare la sfida, che farla, quindi due trofei).

Per accedere alla sfida devi andare nelle classifiche, a destra di mappa e mod.

Turrican3

Turrican3

...e dopo un mesetto scarso, tanti saluti a JC3 e (almeno per ora) a PS4, grazie ai resi di Amazon.

Per il primo niente, inutile fare troppi giri di parole: non mi ha entusiasmato come il predecessore, e la combo dei caricamenti lunghi (solo in parte alleviati dalla patch 1.0.2) più quella stramaledetta, costante riconnessione (ineliminabile) ai server di Square* mi hanno fatto mollare tutto a circa il 20% di completamento.

In ogni caso, per quel che concerne il gioco ho provveduto a fare il backup dei salvataggi (sono ragionevolmente certo che tra un paio di mesi JC3 si troverà in giro a 20€, nuovo ovviamente) mentre in merito a PS4 voglio sperare sia un arrivederci e non un addio: se ne riparlerà, credo, con The Last Guardian ma per adesso non mi va di "scommettere" alla cieca su eventuali futuri giochi di mio gradimento, tenuto conto che tra PS3, X360, Wii e WiiU ho almeno una ventina di titoli che mi interessano che non ho neppure toccato.

* = da svariate settimane ho ADSL un po' ballerina: si dirà, ok, problema mio. Ed è vero.
Tuttavia dopo una connessione fallita - che già mi girano i coglioni ad aspettare che scada il timeout - il gioco ti chiede se si desideri andare in modalità offline: fantastico, ma allora se ti dico "VAI IN MODALITA' OFFLINE" significa che non voglio più che il gioco provi a collegarsi: che caxxo di senso ha che alla prima occasione utile parta nuovamente il tentativo di connessione?! :|

gerzam

Cavoli! scelta a dir poco "drastica"! Non sei Ditt Admin x caso...  :sisi: :thumbup: ;)

Turrican3

Ma sai, in realtà è meno drastica di quanto possa sembrare: sapevo perfettamente che si trattava di un "rischio" (nonostante riponessi fiducia in JC3 per via del predecessore), e proprio per questo motivo ho acquistato gioco & console su Amazon, in modo tale da poter tornare sui miei passi in caso di insoddisfazione. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2015, 09:42:08
...e dopo un mesetto scarso, tanti saluti a JC3 e (almeno per ora) a PS4, grazie ai resi di Amazon.

Per il primo niente, inutile fare troppi giri di parole: non mi ha entusiasmato come il predecessore, e la combo dei caricamenti lunghi (solo in parte alleviati dalla patch 1.0.2) più quella stramaledetta, costante riconnessione (ineliminabile) ai server di Square* mi hanno fatto mollare tutto a circa il 20% di completamento.

In ogni caso, per quel che concerne il gioco ho provveduto a fare il backup dei salvataggi (sono ragionevolmente certo che tra un paio di mesi JC3 si troverà in giro a 20€, nuovo ovviamente) mentre in merito a PS4 voglio sperare sia un arrivederci e non un addio: se ne riparlerà, credo, con The Last Guardian ma per adesso non mi va di "scommettere" alla cieca su eventuali futuri giochi di mio gradimento, tenuto conto che tra PS3, X360, Wii e WiiU ho almeno una ventina di titoli che mi interessano che non ho neppure toccato.

* = da svariate settimane ho ADSL un po' ballerina: si dirà, ok, problema mio. Ed è vero.
Tuttavia dopo una connessione fallita - che già mi girano i coglioni ad aspettare che scada il timeout - il gioco ti chiede se si desideri andare in modalità offline: fantastico, ma allora se ti dico "VAI IN MODALITA' OFFLINE" significa che non voglio più che il gioco provi a collegarsi: che caxxo di senso ha che alla prima occasione utile parta nuovamente il tentativo di connessione?! :|

C'è sempre aperto quel topic sulla scelta del pc nell'altra sezione  :hihi:
Dai scherzo  :D

Solid Snake

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Dicembre, 2015, 11:07:17C'è sempre aperto quel topic sulla scelta del pc nell'altra sezione  :hihi:
Dai scherzo  :D

[OT]
Eh, "scherzo" fino a un certo punto: ci penso ancora a quell'opzione lì!
(anche se nelle ultime settimane mi sto dedicando un bel po' al retrogaming, con discrete soddisfazioni, ma questo è un altro discorso... forse)

Comunque se dovessi buttarmi sul PC sarebbe di sicuro ancora con Amazon, non si sa mai. :hihi:

Citazione di: Solid Snake il 28 Dicembre, 2015, 11:22:59:|

:look: :notooth:

Bluforce

Scusa il piccolissimo OT, ma se monti il procio nella mobo pensi che amazon accetta il reso?  :|

Turrican3

Non lo escludo... ma non ci giurerei neppure al 100% ovviamente. :look:

Considera comunque, giusto per dare un contesto al tutto, che con Amazon c'è gente in giro che regolarmente acquista, completa e fa il reso dei videogiochi che non durano tantissimo come se nulla fosse. E se ne vanta pure sui forum. :|

Poi uno si domanda del perchè le cose belle sono destinate a non durare. ::) :tsk:

Turrican3

https://justcause.com/en-us/blog/sky-fortress-release-date-and-patch-notes

Nuovo aggiornamento domani, ulteriormente ridotti tra l'altro i tempi di caricamento.

Bluforce

I caricamenti rimangono quelli che sono.

Ma le performance su PS4 fanno pena. Lo hanno distrutto.