News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2015, 15:06:41In the 1.02 patch (132.1MB), you can expect:

Mi segnala 2.7 GB di download, non capisco. :| :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2015, 18:14:28
Mi segnala 2.7 GB di download, non capisco. :| :look:
E' il magico mondo delle patch cumulative di PS4.
Come vedi, ti segnala 2,7 GB, ma il download inizia da 2,4 e qualcosa.

Insomma, 2,7 è il totale della prima patch più questa di qualche centinaio di MB. Anche come minuti di download quanto ti segnerà? 5 minuti massimo :D

Turrican3

Ma che senso ha?! :| :sweat:
Voglio dire, se mi scrivi patch 1.0.2 allora fammi vedere quanto occupa la sola 1.0.2, non la somma di 1.0.1 + 1.0.2... perlomeno SE (ed è il mio caso) la patch precedente è già bella che installata.

Lo capirei se non avessi la 1.0.1, ma così mi pare un po' fuorviante.

Boh.
(comunque sì, ovviamente ci ha messo un 5 minuti circa)

Ma quindi fammi capire, per le patch su PS4 c'è ancora in piedi quell'allucinante sistema di PS3? :|
Cioè se uno rimane "indietro" con gli aggiornamenti si deve scaricare TUTTE le patch via via rilasciate in sequenza, non si va a beccare un download che aggiorni direttamente all'ultima versione?

Bluforce

Non ha senso, ma ti abituerai...

Comunque così se compri un gioco dopo un anno, e devi scaricare 10 GB di patch, fai un download unico invece che 25 diversi :D

Turrican3

Magari fossero 10GB... :hihi: :doubt2:

Turrican3

Ho giocato un pochettino post-patch ieri sera.
Ricaricamento di missione attorno ai 25-30 secondi... purtroppo era "nuova" (prima volta che l'avviavo) quindi rispetto alla 1.0.1 non ho riferimenti.

Altre impressioni? Blu? :D

Bluforce

Ieri sera ho provato qualche sfida. Purtroppo molte le vincevo con 5 ingranaggi a prima botta XD ma in quelle che ho dovuto riprovare non ho mai riscontrato i problemi che c'erano prima.

Permane il caricamento iniziale lungo e bloccato perlopiù sul "connessione ai server".

Non ho notato invece particolari miglioramenti di fluidità. Però io devo anche dire che non ho mai riscontrato quei veri e propri slow motion che si vedono in giro. E pensare che a 'sto punto c'ho un lanciarazzi discretamente potente, che una volta azionato dà inizio al finimondo.

Turrican3

Quello iniziale per i miei gusti è davvero estenuante anche a prescindere dalla (ri)connessione ai server. :|

Non me n'ero reso conto perchè avevo lasciato la console in standby perenne :notooth: - davvero molto comoda 'sta cosa - quindi l'ho notato solo perchè c'è stato un distacco di corrente e quindi la macchina si è spenta, obbligandomi a ricaricare tutto da zero.

Bluforce

Consiglio inutile, ma lo do uguale.

Ove possibile, nelle sfide, cambiate veicolo/arma. Perché con quelli che vi danno di default prendere i 5 ingranaggi sarà quasi impossibile.

Esempio eclatante. Una delle gare dove ero a 4 ingranaggi, con una moto del cavolo, l'ho cinqueingranaggiata con la F1 :D Nello sterrato perdevo, ma nell'asfalto recuperavo tutto. E non ho corso il rischio di cadere o incastrarmi da qualche parte per via dei controlli assurdi delle moto.

E anche quando vi obbliga ad un'arma specifica, poi ingame guardatevi intorno, magari c'è un elicottero da guerra o un carro armato, ed il risultato sarà migliore rispetto alla sparaproiettili che vi danno :D

EDIT:
http://gearnuke.com/just-cause-3-patch-1-02-greatly-improves-load-times-ps4-comparison-patch-1-01/
Una prova sui caricamenti. Come avevo percepito, quello iniziale rimane invariato, ma una volta in game non si ripresentano più i problemi di prima.

Turrican3

Perché dici che il consiglio è inutile? Non mi pare lo sia, da quel che scrivi. :look:

Bluforce

Perché di fatto il gioco te lo suggerisce "premi quadrato per cambiare veicolo/arma".

Solo che lì per lì uno magari non lo vede, anche perché non si può fare in tutte le sfide. Ci sono quelle a condizioni estremamente bloccate.

Turrican3

Vabbè dai, mica sta scritto "premi quadrato per vincere facile" con tanto di jingle pongi pongi po po po. :hihi:

Bluforce

Ieri in una gara a checkpoint aerei m'avevano dato un bi-elica del cavolo, ed io ho partecipato col caccia bombardiere XD

:thumbup:

Turrican3

Bluforce

Ho avuto conferma in prima persona che l'ottenimento dei cinque ingranaggi in ogni singola sfida non è fondamentale per l'ottenimento di tutti i MOD della singola categoria.

Cosa utile soprattutto per le, per me, difficilissime sfide di tiro al bersaglio.

Utile la cosa di caricare un ghost degli amici. Ho sfruttato Turry per trovare la strada giusta in una sfida bomba che non mi risultava :D